Tifo Brescia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza-Brescia, le probabili formazioni e dove vederla

Cosenza-Brescia, le probabili formazioni e dove vederla: tutto sul match in programma lunedì 1 aprile alle ore 15:00

IMG_0936-768x512

Cosenza-Brescia è una sfida che non ci evoca piacevoli ricordi dopo i playout dello scorso anno. Maran ha lavorato duramente per far superare questo scoglio ai suoi che in caso di risultato positivo eguaglierebbero o supererebbero i 40 punti, la quota dello scorso campionato.

Non sarà di certo facile visto che il Cosenza ha bisogno di punti per risalire in classifica e non rimanere invischiata nella lotta per non retrocedere: i calabresi infatti non vincono da cinque turni e hanno richiamato Viali (il tecnico della scorsa stagione) per invertire il trend.

Dopo i fatti del 1 giugno la trasferta è stata vietata ai tifosi bresciani: una difficoltà in più per le Rondinelle che hanno comunque sete di vendetta.

Cosenza-Brescia, le probabili formazioni

COSENZA (4-3-2-1): Micai; Frabotta, Meroni, Venturi, Gyamfi; Voca, Praszelik, Florenzi, Antonucci, Marras, Mazzocchi. Allenatore: Viali.

BRESCIA (4-3-2-1): Avella; Jallow, Cistana, Adorni, Dickmann; Paghera, Bisoli, Bertagnoli; Bianchi, Galazzi; Borrelli. Allenatore: Maran.

 

Dove vederla

Dove vedere in streaming e in tv Cosenza-Brescia? La gara – in programma lunedì 1 aprile alle ore 15:00 – sarà visibile in diretta tv su Sky Sport Calcio. In live streaming la partita sarà trasmessa anche da DAZN, con la piattaforma ONEFOOTBALL  che propone la visione live in diretta della partita anche in modalità acquisto singolo. Come di consueto, TifoBrescia vi offrirà il pregara, la diretta testuale ed il post partita.

Subscribe
Notificami
guest

15 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La rubrica che vi permette di dare qualche consiglio a mister Maran...
Il nostro probabile undici per il match di sabato al Rigamonti...
Brescia-Spezia, le probabili formazioni e dove vederla: tutto sul match in programma sabato 27 aprile...

Dal Network

Il tecnico degli umbri chiama 24 calciatori, ne mancano cinque per infortunio....
L'allenatore rossoverde in conferenza stampa: "Gara molto diversa rispetto a Cremona, serve un atteggiamento differente"...

Altre notizie

Tifo Brescia