Tifo Brescia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

CIES, la Top10 dei giocatori più costosi di Serie B

Una classifica davvero molto interessante

Il CIES ha pubblicato un rapporto sui giocatori con i valori di trasferimento più elevati in 66 campionati mondiali. Focus anche per la Serie B italiana che vede lo spezzino Salvatore Esposito in cima alla lista con 9,8 milioni di euro. Sul podio con lui ecco il parmense Ange-Yoan Bonny (8,9 milioni) e il doriano Filip Stankovic (8,6) che sopravanza un altro ducale come Adrian Bernabé valutato 8,2 milioni. Nella classifica dei primi dieci salta all’occhio la presenza dei tre fratelli Esposito con l’attaccante Francesco Pio dello Spezia al quinto posto (7,8 milioni) e Sebastiano della Sampdoria all’ottavo (6,1 milioni). A livello di club invece domina il Parma che piazza anche Alessandro Circati (7,5 milioni) e Dennis Man (6 milioni).

A chiudere la Top10 ci sono poi Gabriel Strefezza del Como (settimo con 6,3 milioni di valutazione) e Gonzalo Abrego (decimo con 6 milioni al pari di Man).

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La rubrica che vi permette di dare qualche consiglio a mister Maran...
Le prime pagine di oggi, sabato 27 aprile 2024...

Dal Network

Il tecnico degli umbri chiama 24 calciatori, ne mancano cinque per infortunio....
L'allenatore rossoverde in conferenza stampa: "Gara molto diversa rispetto a Cremona, serve un atteggiamento differente"...

Altre notizie

Tifo Brescia