Tifo Brescia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Brescia-Catanzaro, le probabili formazioni e dove vederla

Brescia-Catanzaro, le probabili formazioni e dove vederla: tutto sul match in programma sabato 16 marzo alle ore 14:00

Brescia-Catanzaro è una sfida tra due tifoserie storicamente gemellate. I padroni di casa sono tornati da Parma in uno strano stato di forma: soddisfatti degli applausi ricevuti dai tifosi per l’ottima prestazione, ma delusi per la sconfitta rimediata nei minuti finali per delle banali disattenzioni. Il settimo posto non è cambiato e l’unico obiettivo adesso staziona tra la salvezza (non ancora matematica) e un posto nella post season.

Gli ospiti invece hanno perso in casa contro la Reggiana dopo l’ottimo successo nel derby contro il Cosenza. I playoff per i calabresi sono praticamente al sicuro e, da neopromossa, rappresenta un traguardo grandioso. Tra le file del Catanzaro milita Alfredo Donnarumma, grande ex sempre amato all’ombra del Cidneo.

Brescia-Catanzaro, le probabili formazioni

BRESCIA (4-3-2-1): Avella; Jallow, Cistana, Adorni, Dickmann; van de Looi, Bisoli, Bertagnoli; Bianchi, Galazzi; Borrelli. Allenatore: Maran.

CATANZARO (4-4-2): Fulignati; Situm, Scognamillo, Brighenti, Veroli; D’Andrea, Petriccione, Pompetti, Vandeputte; Iemmello, Ambrosino. Allenatore: Vivarini.

Dove vederla

Dove vedere in streaming e in tv Brescia-Catanzaro? La gara – in programma sabato 16 marzo alle ore 14:00 – sarà visibile in diretta tv su Sky Sport Calcio. In live streaming la partita sarà trasmessa anche da DAZN, con la piattaforma ONEFOOTBALL  che propone la visione live in diretta della partita anche in modalità acquisto singolo. Come di consueto, TifoBrescia vi offrirà il pregara, la diretta testuale ed il post partita.

Subscribe
Notificami
guest

7 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il Brescia ha un solo precedente con Davide Di Marco, direttore di gara del prossimo...
Brescia-Lecco, le probabili formazioni e dove vederla: tutto sul match in programma domenica 5 maggio...
Il capitano è nettamente il migliore secondo i tifosi delle Rondinelle...

Dal Network

Altre notizie

Tifo Brescia