Tifo Brescia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Due errori costano caro al Brescia: al Tardini il Parma si impone in rimonta

Un primo tempo perfetto con il gol di Jallow viene macchiato nella ripresa da due pareggi: prima Papetti e poi l'espulsione di Huard.

La forza della capolista in avvio è dirompente e dopo nemmeno un minuto Benedyczak si divora un gol facile facile sparando alto un mancino da ottima posizione. Passato lo spavento il Brescia inizia a giocare in modo spavaldo, soffrendo sempre meno la fisicità del Parma e pressando con continuità. Al 14′ un gran riflesso di Chichizola dice di no a Bianchi, ma due minuti più tardi sotto lo spicchio dei tanti tifosi ospiti giunti al Tardini ecco il vantaggio del Brescia: Jallow duetta con Bianchi ed è bravissimo ad andarsi a prendere la respinta dopo una deviazione insaccando alle spalle del portiere gialloblu. I padroni di casa accusano il colpo, ma Maran dopo soli venti minuti deve rinunciare a Paghera per un problema fisico: dentro Bertagnoli per una squadra più fisica e meno tecnica. Al 38′ il neo entrato però commette fallo in area su Mihaila e dopo una lunga consultazione al VAR per l’arbitro è rigore: dal dischetto Avella è miracoloso su Benedyczak.

La ripresa si apre con il pareggio parmense: su un retropassaggio di Bertagnoli, l’errore clamoroso di Papetti spiana la strada a Man che fredda Avella da due passi. I ducali sembrano voler assediare l’area di rigore, ma l’unica occasione è un tiro di Partipilo che trova la pronta opposizione del portiere biancoblu. Con il passare dei minuti, l’erroraccio difensivo viene dimenticato ed è il Brescia a collezionare la miglior occasione della ripresa con una semirovesciata di Borrelli che sfiora il palo. Nel finale ecco la beffa: Huard viene espulso e nell’azione successiva Osorio crossa per la testa di Delprato che batte Avella per il definitivo 2-1.

Subscribe
Notificami
guest

29 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il nostro probabile undici per il derby al Garilli di Piacenza...
La rubrica che vi permette di scegliere il vostro undici ideale...
I risultati della nostra rubrica dopo il match contro lo Spezia...

Dal Network

Altre notizie

Tifo Brescia