Tifo Brescia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Maran: “Mi aspetto un Palermo arrabbiato. Su Borrelli e Cistana invece…”

Le parole del tecnico in conferenza stampa

Mister Rolando Maran ha parlato in conferenza in vista della sfida di domani contro il Palermo. Questo un estratto delle sue dichiarazioni riportate dal Giornale di Brescia: «La squadra? L’ho vista molto carica, tanto che oggi ho dovuto dire ai ragazzi di calmarsi. Se riusciremo a riversare tutto questo in campo, insieme a quello che potrà darci il nostro pubblico se lanceremo i segnali giusti, ci divertiremo».

SULLE ULTIME USCITE. «La mia sensazione è che quando fiutiamo il pericolo ci venga un po’ il braccino, forse anche per quello che è il nostro vissuto recente. Il che per certi versi è una virtù, ci fa essere più concreti, ma al contempo ci toglie un pizzico di intraprendenza che invece vorremmo sempre avere».

SUL PALERMO. «Mi aspetto una squadra arrabbiata per l’ultimo risultato. È costruita per andare in serie A, e con ogni probabilità la troveremo più concentrata del solito».

SUGLI ASSENTI. «Borrelli non è ancora nelle migliori condizioni, di certo non ha i 90 minuti. E Cistana deve ritrovare la condizione, dopo un lungo periodo di inattività. Ma di certo domani sarà con noi, in panchina».

Subscribe
Notificami
guest

7 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'attaccante migliora: oggi il provino decisivo...

“Brescia, vincere col Lecco potrebbe regalare aritmeticamente i playoff”, titola il Giornale di Brescia. “I...

Dal Network

Altre notizie

Tifo Brescia