Serie B, gli squalificati per il prossimo turno

Fermato Tom van de Looi

Il Giudice Sportivo di Serie B, in base alle risultanze arbitrali dell’ultimo turno, ha squalificato sette calciatori tutti per una stagione.

Si tratta di Botond Balogh del Parma, Mattia Valoti del Pisa, Alessandro Caporale del Lecco, Edoardo Duca e Luca Strizzolo del Modena, Tom van de Looi del Brescia e Francesco Vicari del Bari.

Redazione

Seguici su

Aggiungi tifobrescia.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

7 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Commento da Facebook
2 anni fa

Fantastico

Commento da Facebook
2 anni fa

Non è che magari si sono sbagliati,e ha preso 10 giornate di squalifica?

Bs sempre
2 anni fa

Almeno sarebbe bello

HAGI
2 anni fa

Non l’ho mai visto fare una percussione, mai visto fare una serpentina o un dribbling, mai visto fare 20 metri in avanti palla al piede (le fa dickmann per lui e per gli altri colleghi di reparto) mai visto creare superiorità in avanti o in fase difensiva con movimenti rapidi, contrasti pochi anche se di più rispetto a prima, verticalizzazioni veloci poche, cambi di campo quasi sempre sbagliati. Solo passaggi in orizzontale o appoggi . Eppure tutti gli allenatori che passano di qua, appena possono, lo mettono sempre titolare. Ma sono io che non capisco un c…o di calcio. QUANDO… Leggi il resto »

HAGI
2 anni fa
Reply to  HAGI

Certo, i giocatori sono questi e sono contati, ma mi aspettavo da questo mister qualche nuova idea, qualche nuova soluzione.
Ma se arrivano i punti ha senz’altro ragione lui

mario
2 anni fa
Reply to  HAGI

Se arrivano punti è sempre buona cosa, ma sappiamo bene tutti quanti che una squadra senza gioco non fa tanta strada. Sempre Forza Brescia

HAGI
2 anni fa
Reply to  mario

Bravo Mario. E’ la verità

Articoli correlati

Contro il Trento Corini deve fare a meno di Rizzo e Marras con Boci e...
La lista completa degli incontri del fine settimana bresciano...

Altre notizie