Tifo Brescia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il Brescia sembra accontentarsi: con la Reggiana è solo 0-0

Poche emozioni al Rigamonti: meglio il Brescia nel primo tempo che però sparisce nella ripresa e si accontenta dello 0-0.

Maran, squalificato, dà fiducia dal primo minuto a Besaggio e il Brescia approccia bene la partita, ma i ritmi rimangono sostanzialmente sempre. La Reggiana non va quasi mai in affanno, tranne al 9′ quando Moncini si invola da solo verso la porta, punta un difensore e calcia esaltando la parata di Bardi. La squadra di Nesta reagisce con una girata velleitaria di Gondo, mentre dall’altra parte è Besaggio a sfiorare la traversa su punizione. Nel finale di frazione Olzer ha la palla buona in area, ma con un tocco in più compromette la buona battuta a rete.

Il Brescia all’intervallo è costretto a cambiare Andrenacci con Avella per una botta presa a metà primo tempo e il portiere è subito chiamato in causa prima con un’uscita maldestra e poi con due grandi parate su Melegoni e Rovella. Il Brescia arretra troppo pericolosamente il baricentro e di fatto sparisce dal campo non riuscendo mai a creare occasioni. Finisce così 0-0 con un ulteriore brivido finale di Girma a fil di palo: i rimpianti però per l’ennesima partita nella quale si poteva forse dare di più ci sono eccome.

Subscribe
Notificami
guest

12 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il Brescia ha un solo precedente con Davide Di Marco, direttore di gara del prossimo...
Brescia-Lecco, le probabili formazioni e dove vederla: tutto sul match in programma domenica 5 maggio...
Il capitano è nettamente il migliore secondo i tifosi delle Rondinelle...

Dal Network

Altre notizie

Tifo Brescia