Tifo Brescia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Brescia-Reggiana, le probabili formazioni e dove vederla

Brescia-Reggiana, le probabili formazioni e dove vederla: tutto sul match in programma sabato 24 febbraio alle ore 14:00.

Brescia-Reggiana è una sfida tra due squadre a ridosso dei playoff, quasi una sorta di spareggio se non fosse che poi il campionato sarà ancora lungo. I padroni di casa sono sulle ali dell’entusiasmo dopo il pareggio contro la Sampdoria maturato nel recupero, mentre gli ospiti vengono da tre risultati utili consecutivi e non vogliono di certo fermarsi al Rigamonti.

Nesta sa che ha la ghiotta occasione di agganciare proprio il Brescia in caso di successo, ma Maran recupererà Galazzi e Olzer dopo il turno di squalifica. Nulla da fare invece per Cistana, mentre Borrelli sta ancora lavorando a parte.

Brescia-Reggiana, le probabili formazioni

BRESCIA (4-3-2-1): Andrenacci; Jallow, Papetti, Adorni, Dickmann; Paghera, Bisoli, Bertagnoli; Bjarnason, Galazzi; Moncini. Allenatore: Maran.

REGGIANA (3-4-2-1): Bardi; Sampirisi, Rozzio, Marcandalli; Fiamozzi, Bianco, Crnigoj, Pieragnelo; Melegoni, Antiste; Gondo. Allenatore: Nesta.

Dove vederla

Dove vedere in streaming e in tv Brescia-Reggiana? La gara – in programma sabato 24 febbraio alle ore 14:00 – sarà visibile in diretta tv su Sky Sport Calcio. In live streaming la partita sarà trasmessa anche da DAZN, con la piattaforma ONEFOOTBALL  che propone la visione live in diretta della partita anche in modalità acquisto singolo. Come di consueto, TifoBrescia vi offrirà il pregara, la diretta testuale ed il post partita.

Subscribe
Notificami
guest

7 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Parola ai tifosi del Brescia: votate le prestazioni dei giocatori delle Rondinelle sul campo del...
La gara del Penzo tra Venezia e Brescia è appena terminata: queste le pagelle biancoblu...
Un gol per tempo di Tessmann permette al Venezia di imporsi su un Brescia troppo...

Dal Network

Il commento del direttore generale dei nerazzurri a fine partita...
Il commento della partita da parte degli avversari: colpe dei nerazzurri nei gol ...
Matteo Tramoni
Aquilani si porta qualche dubbio sul modulo ma dovrebbe confermare la difesa a tre. Beruatto...
Tifo Brescia