Tifo Brescia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Qui Como, Roberts verso il Brescia: “Abbiamo bisogno di continuità”

Le parole in conferenza stampa pre Brescia

Vigilia di campionato per il Como del tandem Cesc Fabregas-Osian Roberts. Il tecnico gallese si è espresso così nel corso della consueta conferenza stampa:

“Dobbiamo concentrarci sulla nostra prestazione sia in fase di possesso che in fase di non possesso – si legge sui canali ufficiali del Como -. Vogliamo inanellare una serie di partite con buone prestazioni e risultati positivi. Abbiamo bisogno di continuità”.

“La partita contro la Ternana è stata una buona reazione alla sconfitta contro l’Ascoli. Considerando che abbiamo avuto solo pochi giorni con i nuovi giocatori a disposizione, abbiamo fatto molto bene. Ci sono stati cambiamenti in ogni zona del campo. Nonostante questo, la prestazione della squadra è stata davvero buona. Forse avremmo potuto sfruttare di più le nostre occasioni e questo ha reso gli ultimi 15 minuti un po’ nervosi, ma la squadra ha retto bene e ha ottenuto una vittoria meritata”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dopo il pareggio con la Ternana e con quattro giornate ancora da giocare, calcoli alla...
Brera Holdings sembra essere sempre intenzionata all'acquisizione del Brescia, nonostante il tergiversare di Cellino....
Tutte le informazioni sui tagliandi del match...

Dal Network

Il tecnico degli umbri chiama 24 calciatori, ne mancano cinque per infortunio....
L'allenatore rossoverde in conferenza stampa: "Gara molto diversa rispetto a Cremona, serve un atteggiamento differente"...
Il commento del direttore generale dei nerazzurri a fine partita...

Altre notizie

Tifo Brescia