Tifo Brescia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cremonese-Brescia, le probabili formazioni e dove vederla

Cremonese-Brescia, le probabili formazioni e dove vederla: tutto sul match in programma sabato 27 gennaio alle ore 14:00.

Cremonese-Brescia è un derby lombardo molto importante tra due piazze non storicamente rivali, ma che negli ultimi anni si sono punzecchiate in più di un’occasione. Entrambe le squadre occupano un posto nei playoff: i padroni di casa hanno ambizioni di promozione diretta, mentre le Rondinelle ci sono arrivate di rincorsa e il loro obiettivo è ancora da decifrare. Stroppa da una parte e Maran dall’altra sono allenatori esperti della categoria e sabato allo Zini si daranno sicuramente battaglia.

I grigiorossi vengono da due vittorie consecutive e in caso di passo falso del Como, potrebbero entrare in zona promozione diretta, spinti ovviamente dal loro pubblico che sta polverizzando tutti i biglietti. Non mancherà sicuramente il calore anche dei supporters bresciani che hanno sempre seguito in massa la squadra in trasferta e visti i pochi chilometri ci sarà un esodo di massa. Il pareggio contro il Sudtirol non è stato ben vista e fare un’impresa allo Zini ridarebbe certamente entusiasmo a tutto l’ambiente.

Cremonese-Brescia, le probabili formazioni

CREMONESE (3-5-2): Jungdal; Antov, Ravanelli, Bianchetti; Sernicola, Collocolo, Castagnetti, Falletti, Zanimacchia; Vazquez, Coda. Allenatore: Stroppa.

BRESCIA (3-4-2-1): Andrenacci; Papetti, Adorni, Mangraviti; Jallow, Paghera, Bisoli, Dickmann; Bjarnason, Galazzi; Borrelli. Allenatore: Maran.

Dove vederla

Dove vedere in streaming e in tv Cremonese-Brescia? La gara – in programma sabato 27 gennaio alle ore 14:00 – sarà visibile in diretta tv su Sky Sport Calcio. In live streaming la partita sarà trasmessa anche da DAZN, con la piattaforma ONEFOOTBALL  che propone la visione live in diretta della partita anche in modalità acquisto singol . Come di consueto, TifoBrescia vi offrirà il pregara, la diretta testuale ed il post partita.

Subscribe
Notificami
guest

4 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I risultati della nostra rubrica dopo il match contro lo Spezia...
La rubrica che vi permette di assegnare i voti ai giocatori delle Rondinelle...
I nostri voti dopo il pareggio senza gol contro lo Spezia...

Dal Network

Tifo Brescia