Tifo Brescia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

TMW – L’infortunio di Cistana blocca il mercato?

Il ko del difensore rischia di riscrivere la trama della sessione invernale delle Rondinelle

Il focus di TuttoMercatoWeb si concentra sulla situazione di Andrea Cistana, difensore in scadenza di contratto con il Brescia, destinato all’addio già a gennaio, ma il cui infortunio patito contro il Modena rischia inevitabilmente di bloccare la sua partenza. Di seguito ‘analisi di TMW:

“L’infortunio rimediato nei minuti finali del match contro il Modena potrebbe incidere pesantemente sul futuro a breve termine di Andrea Cistana, difensore del Brescia in scadenza contrattuale nel prossimo giugno. Il calciatore nei prossimi giorni si sottoporrà agli accertamenti di rito per capire la reale entità del problema muscolare accusato. Infortunio, questo, per il quale si paventa un mese di stop.

Qualora tale ipotesi trovasse conferma è da mettere in dubbio che il Cagliari, attualmente la società più interessata a prelevarne il cartellino, così come qualsiasi altro club, decida di completare le operazioni di acquisto in questa sessione di mercato.

Cistana (26) nel corso della prima parte di stagione ha messo a referto 17 presenze con le Rondinelle, per un totale con la maglia del club presieduto da Massimo Cellino di 140, con anche 8 gol e 1 assist all’attivo”.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Le Rondinelle hanno il destino nelle proprie mani, ma le inseguitrici incalzano...
Le Rondinelle hanno rallentato ma l'obiettivo è ancora alla portata...
Le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi, venerdi 3 maggio...

Dal Network

Altre notizie

Tifo Brescia