Tifo Brescia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Brescia-Como, le probabili formazioni e dove vederla

Brescia-Como, le probabili formazioni e dove vederla: tutto sul match in programma sabato 16 dicembre alle ore 14:00.

Brescia-Como è uno dei tanti derby lombardi della Serie B. Entrambe le squadre hanno cambiato allenatore durante la stagione e sia Maran che Fabregas, i subentrati, sono ancora imbattuti. Il Brescia ha fallito la prova del nove contro la Reggiana rimediando un solo punto mancando così l’arrivo in zona play-off, occupata invece stabilmente dal Como che ha assorbito alla grande l’esonero di Longo.

Con l’infermeria quasi vuota (rimangono solo Ndoj e Fares), le Rondinelle continueranno con l’assetto collaudato anche se i dubbi, tra centrocampo e attacco, non mancano. Tra i lariani invece probabile nuova panchina per Cerri con Cutrone che parte favorito nel ruolo di attaccante centrale. I precedenti al Rigamonti sorridono al Brescia, ma gli ultimi due i comaschi sono stati corsari e il Brescia vuole assolutamente invertire questo trend.

Brescia-Como, le probabili formazioni

BRESCIA (3-4-2-1): Lezzerini; Cistana, Papetti, Mangraviti; Dickmann, Paghera, Bisoli, Jallow; Bjarnason, Olzer; Moncini. Allenatore: Maran.

COMO (4-2-3-1): Semper; Curto, Odenthal, Scaglia, Ioannou; Bellemo, Baselli; Iovine, Verdi, Da Cunha; Cutrone. Allenatore: Fabregas.

Dove vederla

Dove vedere in streaming e in tv Brescia-Como? La gara – in programma sabato 16 dicembre ottobre alle ore 14:00 – sarà visibile in diretta tv su Sky Sport Calcio. In live streaming la partita sarà trasmessa anche da DAZN, con la piattaforma ONEFOOTBALL  che propone la visione live in diretta della partita anche in modalità acquisto singol . Come di consueto, TifoBrescia vi offrirà il pregara, la diretta testuale ed il post partita.

Subscribe
Notificami
guest

5 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I risultati della nostra rubrica dopo il match contro lo Spezia...
La rubrica che vi permette di assegnare i voti ai giocatori delle Rondinelle...
I nostri voti dopo il pareggio senza gol contro lo Spezia...

Dal Network

Tifo Brescia