“È un punto guadagnato. Siamo stati meno fluidi, ma questo perchè la Reggiana ci ha “sporcati” un po’ e non riuscivamo a trovare gli spazi. Sono comunque contento perché non abbiamo perso la testa, e anche l’azione del pareggio è stato costruita. Mi aspettavo una partita così: loro arrivavano da un periodo particolare, li ho visti arrabbiati”.
Queste le parole di Rolando Maran riportate dal Giornale di Brescia.



Ognuno tira l’acqua al suo mulino
Molto realiste.Importante era continuare il trend. Ed il
Mister dimostra di avere le idee chiare!!
Come è andata la partita e un punto buono adesso 3 squadre con ambizione di seria A Como catanzaro e Parma squadre forte si gioca senza paura
Ma………non d’accordo al 100%. Non era il Brescia come quello della Samp..deve avere + continuità e non cali vistosi potevamo vincerla e abbiamo rischiato di perdere.
La salvezza con questa squadra bisognerà guadagnarsela e sudarsela fino alla fine.Maran un mezzo miracolo lo ha già fatto ,ma i giocatori sempre quelli sono.Scarsi….
Premetto che per me Maran è tanta roba ,ma oggi Van de Loi era da togliere punto
Leggo dei commenti gente che fa solo critiche non sono veri tifosi.sembra che aspettino di fare la fine della anno scorso per fare solo critiche🤮
No mister, con quei brocchi sono due punti persi. Molli e senza la minima voglia di provare a vincere. In quell’oblio ha pagato molto uno dei migliori che forse non capiva perché nessuno giocasse, Bjarnason.
Quando perdi uno a zero è sempre un punto guadagnato
Maran abbiamo fatto cagare, punto.