Tifo Brescia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Reggiana-Brescia, le probabili formazioni e dove vederla

Reggiana-Brescia, le probabili formazioni e dove vederla: tutto sul match in programma domenica 10 dicembre alle ore 16:15.

Reggiana-Brescia è una sfida che potrebbe chiarire molti dubbi in casa Brescia. Che potenzialità ha questa squadra con Maran? Dopo il successo convincente contro lo Sampdoria, manca solo la continuità per alzare l’asticella. La Reggiana è però un avversario ostico e sa che deve fare punti tra le mura amiche.

Le Rondinelle recuperano Olzer dalla squalifica, ma è difficile tenere fuori un Galazzi in questo stato di forma. Paghera potrebbe iniziare dal primo minuti a fianco di Bisoli, mentre la difesa è ovviamente confermatissima.

Reggiana-Brescia, le probabili formazioni

REGGIANA (4-3-2-1): Bardi; Sampirisi, Rozzio, Marcandalli, Pieragnolo; Portanova, Bianco, Da Riva; Girma, Melegoni; Antiste. Allenatore: Nesta.

BRESCIA (3-4-2-1): Lezzerini; Cistana, Papetti, Mangraviti; Dickmann, Paghera, Bisoli, Huard; Bjarnason, Galazzi; Borrelli. Allenatore: Maran.

Dove vederla

Dove vedere in streaming e in tv Reggiana-Brescia? La gara – in programma domenica 10 dicembre alle ore 16:15 – sarà visibile in diretta tv su Sky Sport Calcio. In live streaming la partita sarà trasmessa anche da DAZN, con la piattaforma ONEFOOTBALL  che propone la visione live in diretta della partita anche in modalità acquisto singol . Come di consueto, TifoBrescia vi offrirà il pregara, la diretta testuale ed il post partita.

Subscribe
Notificami
guest

4 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I risultati della nostra rubrica dopo il match contro lo Spezia...
La rubrica che vi permette di assegnare i voti ai giocatori delle Rondinelle...
I nostri voti dopo il pareggio senza gol contro lo Spezia...

Dal Network

Tifo Brescia