De Giorgis: “Il Brescia con Maran può arrivare ai playoff”

Il procuratore Giorgio De Giorgis ha espresso la sua opinione sul Brescia ed in particolare sul nuovo tecnico Maran.

Giorgio De Giorgis, procuratore ed ex calciatore, è intervenuto su TMW Radio per commentare vari temi, a partire dal momento del Brescia. Queste le sue parole: “Funziona la cura Maran? E’ un allenatore di alta categoria e bisogna essere consapevoli di questo. Lo scorso anno ha vissuto un momento complicato a Pisa ed ha pagato per tutto. In Serie A ha fatto speso bene. È un grande lavoratore e che è sempre sul pezzo. Non mi meraviglia questo miglioramento del Brescia.”

Poi ha concluso parlando di obiettivi: “Il Brescia può arrivare ai playoff. Io credo che bisognerà fare qualcosina in avanti perché manca qualche gol. Poi se c’è uno che segna tanto prendono fiducia anche i compagni. Per me ai playoff può arrivare e poi se la giocherà con tutte.”

Subscribe
Notificami
guest

15 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 anni fa

Mancano 26punti alla salvezza tutto il resto è fuffa 😁

Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 anni fa

Dipende dal mercato di gennaio. Sia in uscita (es. Cistana che non sarebbe facile sostituire soprattutto in una difesa già traballante) sia in entrata. Comunque rimane una serie B scarsa

Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 anni fa

Beh,i miracoli li hanno visti a Fatima o a Lourdes ,a Brescia non mi pare ancora…..

Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 anni fa

…per retrocedere l’anno dopo…no grazie…sarebbe da rivedere tutto “con calma”, pianificando ed organizzando, iniziando in questo ultimo caso, soprattutto dalla Società…i risultati poi arriveranno e saranno duraturi e diversi dagli attuali..altrimenti faremo ancora solo grottesche comparsate…

Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 anni fa

Sono d’ accordo. Mi ero espresso, dopo aver visto questa ultima partito, ma notando anche la capacità di reazione, dopo essere andata sotto precedentemente. Due acquisti a gennaio. Una superpunta ed un centrale di centrocampo, che possa agire anche da trequartista e siamo a posto!

Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 anni fa

Questa è una squadra più forte del anno scorso con più qualità unico problema era in panchina quello che non dormiva di notte per trovare soluzione addio scarso come pochi

Sodinha
Sodinha
2 anni fa

Concordo la squadra può arrivare a play off… Gastaldello non la sapeva far rendere..
Maran fortissimo… Peró manca almeno un difensore e un attaccante

Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 anni fa

Calma!!!!
Stiamo coi piedi per terra
Pensiamo a salvarci intanto

Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 anni fa

Si potrebbe cantare una canzone se così fosse è da tanti anni fA che Maran gli è timastA quA la serie A ed ha ciapat en A CA a desenzA’ per potigA riproA’ marrAn marrAn 😂😂

Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 anni fa

Si concordo…

Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 anni fa

Certo che si può, la serie B è cortissima, se ingraniamo credo che i posti dal quinto all’ottavo non siano fuori dalla nostra portata. Venezia, Parma, Cremonese e Palermo mi sembrano le uniche oggettivamente più forti di noi, con le altre ce la giochiamo.

Articoli correlati

In ottica play-off l'attenzione in casa Union Brescia è rivolta soprattutto ai rientri dei tanti...
La formazione di Corini non segna da 389 minuti, ma spesso nelle ultime stagione si...
Quattro mesi in più per provare a salvare il Brescia Calcio: è questa la richiesta...

Altre notizie