Un’intervista fiume, dal Leeds fino al Brescia toccando molti temi, dai passati ai più attuali. Massimo Cellino ha parlato a lungo al Daily Mail citando in particolare questo ultimo periodo. Ecco le sue parole: “Ora sto invecchiando, non sento che la mia energia è forte come una volta. Vorrei riportare di nuovo questo club in Serie A, ma a volte penso di non essere più abbastanza bravo. Devo accettare che ci sono giovani che saranno migliori di me ora. Il calcio sta cambiando troppo e io non voglio cambiare.”
Poi su Balotelli: “Mi piace non parlare non di lui”. Su Tonali invece: “Ha parlato con me più di suo padre. L’ho cresciuto. Non posso ancora dire che Tonali potrebbe fare qualcosa di sbagliato. Se Tonali è cattivo, ho paura di pensare agli altri giocatori di tutto il mondo. Se fosse stato con me, avrei lavorato per fermarlo. Ma un sacco di soldi causa troppe persone sbagliate intorno a te.”
Cellino ha infine concluso sul futuro: “Vorrei poter comprare nuovamente un club in Inghilterra, ma non sono abbastanza ricco”, aggiunge. “Non voglio venire a commettere altri errori.”