Tifo Brescia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Brescia-Sampdoria, le probabili formazioni e dove vederla

Brescia-Sampdoria, le probabili formazioni e dove vederla: tutto sul match in programma domenica 3 dicembre alle ore 16:15.

Brescia-Sampdoria è una sfida dal sapore di Serie A. Le due squadre però sono partite a rilento in questo campionato e ora sono chiamate a rincorrere. Chi perde è sicuramente messo male, e i tre punti sono quindi fondamentali per entrambi. Il Brescia recupera definitivamente Bisoli dall’infortunio e Cistana dalla squalifica, ma perderà Olzer per lo stesso motivo.

Pirlo invece, anch’esso squalificato, è il grande ex, ma sulla panchina della Samp siederà il suo vice Roberto Baronio. I liguri vengono da tre vittorie consecutive e hanno scacciato i fantasmi che capeggiavano sul tecnico: la panchina al momento è ben salda.

Brescia-Sampdoria, le probabili formazioni

BRESCIA (3-4-1-2): Lezzerini; Cistana, Papetti, Mangraviti; Dickmann, van de Looi, Bisoli, Huard; Bjarnason; Borrelli, Moncini. Allenatore: Maran.

SAMPDORIA (4-4-2): Stankovic; Depaoli, Ghilardi, Gonzalez, Giordano; Kasami, Yepes, Vieira, Verre; Esposito, De Luca. Allenatore: Baronio.

Dove vederla

Dove vedere in streaming e in tv Brescia-Sampdoria? La gara – in programma domenica 3 dicembre ottobre alle ore 16:15 – sarà visibile in diretta tv su Sky Sport Calcio. In live streaming la partita sarà trasmessa anche da DAZN, con la piattaforma ONEFOOTBALL  che propone la visione live in diretta della partita anche in modalità acquisto singol . Come di consueto, TifoBrescia vi offrirà il pregara, la diretta testuale ed il post partita.

Subscribe
Notificami
guest

7 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il nostro probabile undici per il derby al Garilli di Piacenza...
I risultati della nostra rubrica dopo il match contro lo Spezia...
La rubrica che vi permette di assegnare i voti ai giocatori delle Rondinelle...

Dal Network

Altre notizie

Tifo Brescia