Tifo Brescia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Tra cordate e smentite, la situazione del Brescia

Gli ultimi aggiornamenti riportati da Tuttomercatoweb

Nei giorni scorsi si è parlato di un interessamento al Brescia da parte del magnate Carlos Slim, che detiene le quote del Real Oviedo, in Spagna. Secondo quanto riportato da TMW però l’interesse è datato: non ci sono stati ulteriori approcci.

Il club ha smentito la proposta nei giorni scorsi: “Con riferimento alle notizie riportate nella giornata odierna da testate web locali, la società Brescia Calcio smentisce categoricamente di aver ricevuto alcuna offerta tantomeno vincolante. La Società ritiene che la disinformazione creata nuoccia alla serenità dell’ambiente e al rapporto con la tifoseria. Alla luce di quanto sopra, Brescia Calcio si riserva ogni azione legale a tutela della propria immagine”.

TMW in data odierna aggiunge: “Ci sono però due potenziali cordate acquirenti, anche se la situazione non è ancora così avanzata. Controllo dei conti e dei numeri, prima di un’eventuale proposta che, al momento, non è sul tavolo. Cellino però ha già fatto il prezzo: per il suo club vuole circa 25 milioni di euro”.

Subscribe
Notificami
guest

12 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Brescia-Lecco, le probabili formazioni e dove vederla: tutto sul match in programma domenica 5 maggio...
Il Brescia potrebbe festeggiare il raggiungimento aritmetico dei play-off già domenica al termine della sfida...
Il capitano è nettamente il migliore secondo i tifosi delle Rondinelle...

Dal Network

Altre notizie

Tifo Brescia