Tifo Brescia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Gastaldello contro Corini: chi perde è fuori

I due tecnici si giocano la permanenza sulle rispettive panchine in uno scontro diretto che si preannuncia delicatissimo

La sfida tra Palermo e Brescia metterà di fronte due allenatori alle prese con un momento molto complicato. Da un lato Eugenio Corini, tra l’altro ex di turno, dall’altro Daniele Gastaldello, reduce da tre sconfitte consecutive alla guida del Brescia. Come evidenziato da Bresciaoggi, i due allenatori, impegnati nel recupero di campionato, si giocano una grossa fetta di futuro:

“Destini incrociati e sorte appesa al filo dei risultati. Il recupero tra Palermo e Brescia metterà di fronte due allenatori in difficoltà e con l’acqua alla gola. L’esito del match potrebbe pregiudicare in maniera determinante la presenza di Daniele Gastaldello e Eugenio Corini sulle rispettive panchine.

I due tecnici arrivano allo scontro diretto in piena crisi di risultati. Il Brescia è reduce da tre sconfitte consecutive maturate contro Modena, Bari e Cittadella. Il Palermo ha subito il secondo ko di fila contro la Sampdoria, dopo quello incredibile in casa contro il Lecco di una settimana prima”.

Subscribe
Notificami
guest

11 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I risultati della nostra rubrica dopo il match contro lo Spezia...
Il Brescia non va oltre lo 0-0, applausi e commozione per Paghera...

Dal Network

Tifo Brescia