Tifo Brescia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Gastaldello: “Bari? Servirà grande attenzione. E su Cistana…”

Il tecnico del Brescia ha presentato la sfida contro il Bari

Questo un estratto delle parole in conferenza di Gastaldello riportate dal portale del Giornale di Brescia: «Marino? Lo conobbi nel mio primo anno a Brescia, ma rimase con noi talmente poco che faccio fatica a esprimere un giudizio su di lui. Il Bari ha perso giocatori importanti in attacco rispetto allo scorso anno, ma ne ha acquistati altri altrettanto validi. Se concederemo loro spazio, ci faranno male: servirà grande attenzione».

SU CELLINO. «Non ho la presunzione di credere di essere già in grado di risolvere tutti i problemi. Per questo ho bisogno del confronto quotidiano con lui, col direttore Castagnini e con il mio staff. Faccio un esempio pratico: Bertagnoli giocherà oggi con la Primavera, ma verrà in ritiro con noi. È stata un’idea del direttore, che io non avevo avuto ma che ritengo corretta: gli consentirà di riassaporare il gusto di stare con i compagni».

SULLA FORMAZIONE. «Giocherà chi starà meglio. Con sei gare in ventun giorni, ci sarà spazio per tutti. Cistana out ma sta migliorando. Ha iniziato a correre, seppur non ancora in gruppo. Recuperarlo per Cittadella? Dovrà prima fare qualche allenamento con la squadra».

Subscribe
Notificami
guest

12 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I risultati della nostra rubrica dopo il match contro lo Spezia...
Il Brescia non va oltre lo 0-0, applausi e commozione per Paghera...

Dal Network

Tifo Brescia