Le parole in sala stampa dell’allenatore dei lombardi, Daniele Gastaldello. Ecco quanto riportato dal Giornale di Brescia: “Non ho avuto l’impressione che ci stessimo accontentando del pareggio. Potevamo fare di più, ma ho visto una gara equilibrata e decisa da un episodio. Che peraltro poteva essere a nostro favore dieci minuti prima, su quella conclusione di Bisoli. La paura è un concetto negativo, del quale non parlo mai alla squadra: se giochi a calcio e hai paura, forse, hai sbagliato mestiere. Possiamo commettere un errore, ma non transigo sull’atteggiamento: quello non lo dobbiamo sbagliare mai”



Ma sta zitto cretino
2 sconfitte okkio che a 5 scatta l’esonero
Potevamo fare di più????? No dovevate fare di più!!!
Non sei in grado
Desedet Gastaldello!!💪🏻⚪️🔵🦁
Io non vedo i commenti. Qualcuno ha lo stesso problema ?
Una delle partite più noiose che ho mai visto dovrebbero trasmetterla a tutte le scuole calcio per fare vedere come NON si debba giocare.
Cellino informa che trattative per la cessione sono congelate e subito dopo il Brescia perde giocando una pessima partita…. è solo un caso?
giochi come cinquant’anni fa…sei tu che speri nel episosidio …quest’anno siamo un pochino migliori , ma giocando così….
e tra un po’ inizierà…la …scenetta dei portieri
B
Non capisco l’utilizzo di VdL. Ieri bisognava velocizzare ed invece siamo andati avanti a ritmi bassi. Poi siamo stati sfortunati e ci sta, ma ci siamo infilati da soli in una situazione complicata che si doveva scardinare prima.