Ternana-Brescia, vota LE PAGELLE dei Tifosi in Rete

La rubrica dedicata alle valutazioni dei tifosi delle Rondinelle

Tifosi bresciani, è arrivato il vostro momento: scatenatevi!

Dai un voto da 3 (insufficiente) a 10 (top) a ogni calciatore.

Redazione

Seguici su

Aggiungi tifobrescia.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

11 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
monstre
2 anni fa

.

Liv
2 anni fa

Perché VdL? Ancora lui, sembra incredibile ma gioca senza meriti al posto di qualcuno megliore di lui. Come Aye che fortunatamente è stato ceduto

sistu
2 anni fa

non centre niente gastaldello e’ cellino che vuole vdl in campo.

Ikbo
2 anni fa
Reply to  sistu

Ma perché poi…

mario
2 anni fa

Magari tecnicamente parlando non super partita però fatto tre super punti d’oro.
Ci vorrebbe qualcuno in mezzo al campo dai piedi buoni … quando mai arriverà?

Pit
2 anni fa

Guarda che ora si faranno 2 partite a settimana quindi turno over

Sergio zurigo
2 anni fa

VDL NON DEVE PIÙ GIOCARE ALLENATORE GASTALDELLO TROPPO INSICURO

HAGI
2 anni fa
Reply to  Sergio zurigo

Hai ragione Sergio.
Continuo a sostenere che questo allenatore è un incapace.
Proporre van de Loi e Jallow senza un minuto nelle gambe e tenere in panca Paghera, Olzer e Borrelli ….
Con una squadra tecnicamente molto molto modesta.
Ma gli va tutto bene quindi devo stare muto.
GASTALDELLO VATTENE
FORZA BRESCIA SEMPRE

Ikbo
2 anni fa
Reply to  HAGI

Turnover

Ikbo
2 anni fa
Reply to  HAGI

Ci aspettano avversarie ben più forti, ci sta che conservi i migliori per quelle partite. Quanto a Gastaldello bisognerebbe solo ringraziarlo, non ha esperienza ma è attaccato e riconoscente alla maglia e fa del suo meglio camminando sul filo del rasoio, tra fare solo scelte giuste e logiche ma essere cacciato dopo 2 giornate o cercare di andare anche un po’ incontro a quello che vuoi non vuoi è il proprietario della società. Volete ancora una roulette di allenatori ogni 2-3 giornate xon conseguente instabilità ecc? Poi ovvio che tutti vogliamo un cambiamento in alto, ma per ades l’è isé!

sistu
2 anni fa
Reply to  Sergio zurigo

scorsa stagione partiamo con labojko e siamo da primi posti torna vdl e labojko non se ne parla piu e il brescia sprofonda. copia incolla di asesso parte paghera e il brescia gioca, torna vdl e non ce piu gioco.
giochiamo in dieci nuovamente. oggi e’ andata bene, ma vdl in panca fisso o in tribuna, con lui giochiamo in 10. giocatore da terza catewgoria. fa male al brescia..

Articoli correlati

Voi tifosi prendete il risultato, meno la prestazione: i giocatori contro la Reggiana non hanno...
La rubrica che vi permette di assegnare i voti ai giocatori del Brescia...
Il gol nel finale di Calvani vale oro: secondo voi tifosi nonostante il pareggio ci...

Altre notizie