Tifo Brescia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Gastaldello: “E’ un derby da vincere per la consapevolezza e per rimanere imbattuti”

Le parole del tecnico delle Rondinelle alla vigilia dell'inedito derby con la Feralpisalò

Daniele Gastaldello è intervenuto in conferenza stampa per presentare la sfida che vedrà il suo Brescia ospitare la Feralpisalò al Rigamonti. Ecco le parole del tecnico bresciano:

DERBY –E’ una partita importante tra due bresciane, quindi è un derby. E’ importante per la classifica, per la consapevolezza e per mantenere l’imbattibilità”.

GIOCARE PER VINCERE – “Io gioco sempre per vincere, poi ci sono gli avversari e ogni partita ha una propria storia. Il bello della Serie B è che puoi vincere con chiunque ma anche perdere contro tutti”.

L’IMPATTO DI PAGHERA – “Lo conoscevo perché ci ho giocato anche contro. E’ stata una grande conferma sul piano caratteriale: è serio, va sempre a mille all’ora in settimana, mi piace il suo atteggiamento”.

IL CONFRONTO CON CELLINO – “Anche il presidente sostiene che questa squadra possa fare di più. Il dialogo tra me, il presidente e il direttore Castagnini è costante. Le nostre idee e i nostri pensieri si basano su come migliorare ogni giorno questa squadra”.

LA FERALPISALO’ – “Una neopromossa che ha preso giocatori di categoria. Non hanno raccolto risultati finora, ma non è facile per nessuno in B, basta guardare lo Spezia. Ogni partita in B può essere buona per svoltare, non dobbiamo permettere che domani sia quella”.

LE CONDIZIONI DI CISTANA – “Abbiamo gestito chi ha avuto un carico di partite importanti, Cistana è tra questi. Ci sono giocatori che devono mettersi in pari con gli altri non avendo fatto preparazione con noi”.

Subscribe
Notificami
guest

10 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I risultati della nostra rubrica dopo il match contro lo Spezia...
Il Brescia non va oltre lo 0-0, applausi e commozione per Paghera...

Dal Network

Tifo Brescia