Tifo Brescia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Gastaldello: “Ai punti meritavamo di vincere”

Daniele Gastaldello è intervenuto in conferenza stampa nel post partita di Brescia-Ascoli, incontro terminato con il punteggio di 1-1.

Al termine della sfida tra Brescia e Ascoli, l’allenatore delle Rondinelle Daniele Gastaldello ha risposto alle domande dei giornalisti in conferenza stampa.

“Abbiamo giocato solo nel secondo tempo. Ai punti meritavamo di vincere. Non mi è piaciuta l’interpretazione del primo tempo: volevo una squadra più alta. All’intervallo ho parlato alla squadra e abbiamo cambiato atteggiamento. Potevamo anche vincerla.

Volevo cercare molto di più gli esterni in ampiezza, ma dovevamo essere più veloci. Nel secondo tempo lo abbiamo fatto con più insistenza e infatti sono arrivate le occasioni. Cistana ha giocato molto bene, ma credo che tutti e tre dietro stanno giocando ad alti livelli.

E’ un campionato dove se si abbassa un po’ la qualità, si perde con chiunque, in casa e in trasferta. I giocatori che sono arrivati a fine mercato non hanno fatto il ritiro con noi, e quindi ci vuole tempo. Fares non giocava da due anni, non è un problema se qualche prestazione è sottotono. Avranno tutti modo di mettersi in mostra.

Paghera è stato bravissimo, soprattutto nella fase difensiva e di aggressione. Con la palla sa giocare veloce. Borrelli non è ancora al top fisicamente, ma dovremo essere sempre bravi a dargli i palloni più giusti.

Io penso sempre positivo: vedo il bicchiere mezzo pieno. Ho visto una grande reazione. Abbiamo recuperato una partita difficile.”

Subscribe
Notificami
guest

34 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I risultati del nostro sondaggio mostrano qualche sorpresa...
La rubrica che vi permette di dare qualche consiglio a mister Maran...

Dal Network

Il tecnico degli umbri chiama 24 calciatori, ne mancano cinque per infortunio....
L'allenatore rossoverde in conferenza stampa: "Gara molto diversa rispetto a Cremona, serve un atteggiamento differente"...

Altre notizie

Tifo Brescia