«Siamo professionisti, ognuno di noi punta a giocare davanti a più spettatori possibile. La loro presenza deve rappresentare un motivo ulteriore per tirare fuori qualcosa in più. La gente vuole vedere un Brescia coraggioso, ed è esattamente quello che ho chiesto ai ragazzi». Così Daniele Gastaldello al portale del Giornale di Brescia nella conferenza pre Ascoli.
SULL’ASCOLI. «Vengono da una vittoria, arriveranno con grande entusiasmo. Hanno esperienza in questo campionato, e davanti hanno qualità importanti. Servirà fare una partita tosta e attenta, cercando di essere più efficaci in fase offensiva».
SULLA FORMAZIONE. “Non ci sono nuovi problemi fisici. Domani scenderà in campo chi è pronto a dare il massimo. Non mi piace cambiare molto. E i giocatori d’attacco, in particolare, mi stanno mettendo in grande difficoltà”.
SUGLI INFORTUNATI. “Jallow e Huard si sono allenati in gruppo: non hanno il ritmo partita, ma lo recupereranno. Van de Looi e Bertagnoli sono più indietro, ma conto di recuperare anche loro il prima possibile: vedremo se settimana prossima o quella successiva”.