Tifo Brescia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il Brescia rimane imbattuto: contro lo Spezia arriva un altro pareggio

Poche emozioni nel turno infrasettimanale tra Spezia e Brescia: le Rondinelle mantengono la propria imbattibilità dimostrandosi solide.

Gastaldello cambia due uomini rispetto alla formazione tipo inserendo Galazzi e Moncini per Fares e Borrelli. Parte meglio lo Spezia che comanda il gioco senza però creare grosse occasioni, eccezion fatta per un tiro a giro di Bandinelli smanacciato in corner da Lezzerini con un autentico miracolo. Piano piano le Rondinelle iniziano a farsi vedere oltre la metà campo, ma Dragowski rimane di fatto totalmente inoperoso.

Nella ripresa il Brescia alza il proprio baricentro e in avvio con un tiro-cross di Dickmann crea scompiglio nella retroguardia bianconera. E’ solo un fuoco di paglia però perchè lo Spezia ritorna in avanti e al 54′ è solo la traversa a dire di no a Verdi. Gastaldello con i cambi fa capire di accontentarsi del pareggio, ma lo Spezia insiste sempre di più e nel finale è un vero e proprio assedio che porta Kuda a sfiorare il gol con un gran girata in area. Termina 0-0: questa volta ai punti meriterebbero qualcosa in più gli avversari, ma va bene così: alla quarta partita il Brescia è ancora imbattuto e questo dà la dimostrazione di quanto sia solida quest’anno questa squadra.

Subscribe
Notificami
guest

31 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Parola ai tifosi del Brescia: votate le prestazioni dei giocatori delle Rondinelle dopo il pareggio...
La gara del Garilli tra FeralpiSalò e Brescia è appena terminata: queste le pagelle biancoblu...
Dopo il vantaggio di Bisoli e il sorpasso della FeralpiSalò, il gol di Papetti stabilisce...

Dal Network

Altre notizie

Tifo Brescia