Vanoli: “Il Brescia è diventato più squadra, a noi ci è mancata la qualità”

Paolo Vanoli è intervenuto in conferenza stampa nel post partita di Brescia-Venezia, incontro terminato con il punteggio di 0-0

Al termine della sfida tra Brescia e Venezia, l’allenatore dei lagunari Paolo Vanoli ha risposto alle domande dei giornalisti in conferenza stampa.

“Due buone squadre, era la partita che mi aspettavo. Il Brescia è diventato più squadra e anche oggi l’hanno dimostrato. Devo fare i complimenti anche alla mia squadra: ci è mancata solo un po’ di qualità nell’ultimo terzo. Giocare a porte chiuse? L’avevo detto ai miei giocatori, sembra quasi un’amichevole.

Il Venezia ha sbagliato tante scelte nell’ultimo passaggio, i cross sono stati indirizzati male. Va dato merito anche alla difesa del Brescia. Sapevamo le qualità di Borrelli: abbiamo giocato sulle seconde palle e nel corso della partita abbiamo preso bene le misure.

Busio ha fatto una grande prestazione, sta crescendo bene. E’ ancora giovane, deve capire che ha tante potenzialità Lui all’interno della squadra ha fatto molto bene, come tutti.

Penso che questo sia un campionato pericoloso, da vivere giornata dopo giornata. Noi abbiamo una rosa ben costruita, ma ce ne sono altre molto più forti di noi.”

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Davide Di Molfetta è intervenuto in conferenza stampa nel post partita di Union Brescia-Virtus Entella,...
Aimo Diana è intervenuto in conferenza stampa nel post partita di Union Brescia-Virtus Entella, amichevole...
Giuseppe Pasini è intervenuto in conferenza stampa nel pre partita di Union Brescia-Virtus Entella, amichevole...

Altre notizie