GdB – Idea Traoré per l’attacco del Brescia

Le Rondinelle seguono l’attaccante della Primavera del Milan

Il Brescia guarda con estrema attenzione in casa Milan. Nel mirino di Renzo Castagnini è infatti finito Chaka Traoré, classe 2004, attaccante in forza alla formazione Primavera rossonera. Ecco quanto riportato dal Giornale di Brescia:

“La priorità potrebbe essere piuttosto quella di puntellare l’attacco con un profilo che offra qualche variante tattica, e impiegabile all’occorrenza sull’esterno: dialoghi in corso con il Milan per il 2004 Chaka Traoré, lo scorso anno 8 gol e 6 assist in 30 presenze con la Primavera, ma sullo sfondo c’è pure Tello del Benevento”.

Subscribe
Notificami
guest

4 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 anni fa

Castagnini è un dilettante.

Beppe
Beppe
2 anni fa

Evidentemente di Calcio lei ne capisce ben poco,se scrive che Castagnini è un dilettante…

Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 anni fa
Reply to  Beppe

Ne capirò poco di calcio, ma se non fosse per Castagnini e il suo illogico mercato di gennaio che al posto di rinforzarci ci ha indebolito noi saremmo ancora tranquilli in Serie B. Forza Grifo.

Ivan
Ivan
2 anni fa

Se Cellino al FARES al brao…

Articoli correlati

L'Atalanta ha messo nel mirino il difensore dell'Union Brescia Loris Armati, difensore che con Corini...
Operazione in uscita per l'Union Brescia: il comunicato e i dettagli...
Colpo in entrata per l'Union Brescia: con la sempre più probabile partenza di Pilati, è...

Altre notizie