Il mercato delle Rondinelle è attivissimo
Dopo Mohamed Fares che arriva questa sera in città, il Brescia, come scrive il portale del Giornale di Brescia, ha chiuso anche il maxi scambio con la Ternana dove Federico Viviani si trasferisce in cambio del cavallo di ritorno Fabrizio Paghera (il mediano di Roncadelle arriva a titolo definitivo) e dell’altro centrocampista Mattia Proietti in prestito con diritto di riscatto.
Seguici su
Aggiungi tifobrescia.it alle tue fonti preferite
e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.



Manca una bella punta e magari un portiere…..ma va va bene così le rondinelle tornano a volare!
Secondo me adesso Cellino avrebbe una disponibilità finanziaria da prendere anche un forte centrale in difesa e un giocatore di qualità in mezzo al campo; dopodiché sarebbe una squadra competitiva dal nostro punto di vista e appetibile sul mercato dal punto di vista del presidente, ammesso, ma non concesso, che pensi seriamente alla cessione del Brescia Calcio.
Avete preso dei bravi ragazzi e non è poco
proietti non lo conosco….Paghera, sembrava dovesse avere una carriera illuminante da quando andato via da Brescia…era uno dei gioiellini di Corioni..non mi sembra sia successo!..e non è certo un primo pelo! quanti anni ha?
Proietti è un gladiatore. Mi spiace che venga a Brescia
Vero