Il direttore sportivo è intervenuto ai microfoni di Radio Antenna Febea
“Colgo l’occasione di ringraziare la città e i ragazzi della Curva per la manifestazione che hanno organizzato l’altra sera. Si è sentito il calore e la voglia di questa città di volere questa città”. Ha esordito così il direttore sportivo della Reggina Massimo Taibi ai microfoni di Antenna Febea.
Dopo le prime azioni concrete (leggasi pagamenti di alcuni dipendenti) serve ancora uno sforzo per rimettere totalmente in moto la macchina del Sant’Agata. “Io – ha spiegato – lavoro ventiquattro ore al giorno per far sì che le cose possano andare in una certa via. Sono fiducioso il 29. Per arrivare a giocarcela, però, dobbiamo essere tutti uniti e arrivarci con i presupposti giusti. Ho il dovere di cercare di far riprendere gli allenamenti della squadra. Vorrei che mi desse una mano chi ha la situazione in mano per fare i pagamenti dei dipendenti. Quelli della cucina, i segretari e chi si occupa della comunicazione hanno il diritto di ricevere lo stipendio. Non so chi deve pagare. Ma se non ripristiniamo questo, si fa fatica. Ringrazio il Sindaco Brunetti ed il consigliere Latella che hanno preso in mano la situazione e stanno cercando di capire chi deve portare avanti questa situazione. Sto chiedendo una mano affinché si possa ripristinare questo. Non è una cifra enorme, ma è sufficiente a ridarci serenità e poterci credere. Ho bisogno che chi ha il potere intervenga”.



Eh beh, nonostante tutto però, per gli idi oti (vedi Mauro, vedi Gio69, Tognoli e compagnia cantante) sarebbe giusto e normale che la Reggina facesse la B al posto del Brescia. Un mondo al contrario. Ma andate a fare in kulo.
Comunque alla Reggina è VERGOGNOSO che sia stato fatto uno stralcio del 95%…. cioè, 95, assurdo….se fosse stato almeno la metà, Taibi non starebbe neanche parlando ora, sarebbe a vendere le rose nel metrò.
Paga Manuel Beltramini
Io non ho parole, questi non hanno lo straccio di un soldo, non hanno pagato un saldo e stralcio al 95% nei tempi, i giocatori hanno messo in mora la società, gli stessi giocatori hanno fatto una colletta per rifornire la mensa del sant’agata, e stanno qui a continuare a rompere i c……i…a prescindere chi possa essere ripescato che conta fino a uno, ma questi non si rendono conto di cosa dicono???? Come c…o farete a fare un nuovo campionato di serie b??? Poi nel calcio tutto può succedere, anche che si salvi una società allo sfascio ( Reggina o… Leggi il resto »
Se mi dai l’indirizzo ti faccio un “vaglia”🤣,poi tu però lo giri a Cellino 🟪17
Cioè
Il Ds che fa un appello per pagare gli stipendi
A chi non si sa
Visto che Saladino non paga e Ilari non ci pensa nemmeno
BAGGIO GOL! TAIBI COPET
Rimborsaci la trasferta barbone !!!
Te l’ho pure detto in pizzeria pezzente !!
Sono senza vergogna e senza speranza!
Ma vi rendete conto come sono conciati…e vogliono fare la b??neanche i soldi per il pieno all’autobus…..!!!!