Bresciaoggi – Cellino, compleanno d’attesa: l’ultimo alla guida del Brescia?

Bresciaoggi si interroga: sarà l’ultimo compleanno da presidente per Cellino?

Oggi è il compleanno del presidente del Brescia, Massimo Cellino, il quale spegne 67 candeline. Diventato patron delle Rondinelle nell’estate del 2017, quella che sta per iniziare sarà la sua settima stagione da massimo dirigente bresciano.

Dopo un avvio complicato, al termine dell’annata 2018/19 il suo Brescia è tornato in Serie A, ma è subito retrocesso l’anno dopo chiudendo al penultimo posto in massima serie. Nelle stagioni 20/21 e 21/22, invece, la sua squadra ha raggiunto i playoff senza però riuscire a giocarsi la promozione.

Infine nella stagione 2022/23, tra l’altro iniziata in maniera molto positiva, è arrivata la drammatica retrocessione in Serie C dopo la sconfitta contro il Cosenza ai playout. Tuttavia le delicate situazioni societarie di Reggina e Lecco potrebbero portare alla riammissione del Brescia nel campionato cadetto.

Bresciaoggi, però, si interroga se quello di oggi sarà o meno l’ultimo compleanno di Cellino da presidente: “Cellino ora è in vacanza. Per i 67 anni il regalo più atteso è la riammissione in B e in questo caso bisogna dare atto al presidente di aver denunciato per 1° la situazione finanziaria oltre il limite della Reggina. E di aver portato avanti la battaglia con costanza. Ma il miglior regalo che può farsi ora come ora è costruire un super Brescia. Magari ha già bloccato 4-5 giocatori che cambieranno il volto alla rosa. Stupisca tutti, presidente. Se non avesse in serbo questo, allora meglio un acquirente all’orizzonte”.  

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Altre notizie