Tifo Brescia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Bresciaoggi – Adesso però serve una squadra competitiva

Bresciaoggi si interroga sul progetto Brescia in attesa di capire in quale categoria giocheranno le Rondinelle nella prossima stagione

In attesa che i prossimi step giudiziari certifichino la riammissione del Brescia in Serie B, Bresciaoggi si interroga sulle difficoltà di pianificazione riscontrate da Massimo Cellino in uno dei periodi storici più complessi della storia delle Rondinelle. Ecco i vari punti analizzati dal quotidiano bresciano:

LA (NON) STRATEGIA – “Se Cellino ha deciso di ripartire dallo stesso allenatore e con gli identici giocatori significa che il presidente ha ritenuto se stesso il primo colpevole dell’ultimo disastro. Di diverso c’è il direttore sportivo, Renzo Castagnini, che a Brescia ha già dimostrato come si costruiscono squadre da salvezza facendo le nozze con i fichi secchi”.

LA ROSA – “La rosa al lavoro a Torbole Casaglia va rimpolpata. Ha perso Karacic, Labojko, i tre giocatori arrivati in prestito dal Lecce (Björkengren , Listkowski, Rodríguez) e nello staff tecnico non c’è più una figura come Mario Bortolazzi, fondamentale nello sviluppo dei calci piazzati. Castagnini è uno specialista nello scovare talenti dalla Serie C, lo fece (e bene) nella prima esperienza bresciana. Saprà il presidente garantirgli i mezzi e soprattutto l’autonomia di azione per costruire un Brescia competitivo per la Serie B? 

Subscribe
Notificami
guest

52 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il Brescia vanta un ottimo ruolino di marcia nelle gare interne contro il Lecco: nei...
Secondo l'Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive sono due del prossimo turno di Serie B considerate...
La gara contro il Lecco potrebbe essere la gara perfetta per tornare al successo e...

Dal Network

Altre notizie

Tifo Brescia