Nicola Binda, giornalista esperto di Serie B, ha fatto il suo punto personale dopo i ricorsi di ieri
Il giornalista de La Gazzetta dello Sport Nicola Binda ha commentato l’esclusione di Reggina e Lecco ipotizzando comunque una Serie B a venti squadre. Queste le sue parole: “Gli appassionati di Serie B e Serie C si possono mettere il cuore in pace: i campionati non inizieranno prima di settembre. Riammissioni e ripescaggi saranno fatti solo dopo il Consiglio di Stato del 29 agosto, perché la B sarà a 20 squadre e la C a 60. Allunghiamo quindi le vacanze e prepariamoci a una stagione molto più intensa.”
Seguici su
Aggiungi tifobrescia.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.



Gravina conta come il 2 di picche,balata non è da meno.Il campo non conta più niente né vedremo delle belle coi ricordi forse inizia per Natale il campionato.Se poi non ammettono il Lecco inutile fare i play off di serie C se poi non retrocede nessuno dalla B.
Se continua così, ma nemmeno a Novembre inizia sto maledetto campionato…
binda spara minkiate ..la sparata della lega SERIE b a 20 e’ per far prendere una piega alle decisioni TAR che bocceranno di sicuro la reggina …poi..qualora la riammettessero la B E’ E SARA’ A 21 SQUADRE ..non ci piove ..lo ha detto lo stesso gravina B a 21 solo se lo decide un giudice ..BINDA BINDA ..DESMET DE BEER CHE OL VI EL FA MAL CON 36 GRADI DE TEMPERADURA
No pie i COIONI me fo aresta E PAGHE PIO EN CAZO
Comunque la reggina ci sarà .alla facciiaccia vistrs
Di sicuro … ma vediamo dove … eh!
Regoli tu le bufale finanziarie fatte negli anni…..bravo!
In serie D sicuro
Sottosviluppato come i tuoi amici cosentini vai a scrivere sulle tue pagine
Hai capito ricottaro… Non avete niente da festeggiare.. adesso non rispondere con la solita solfa delle botte noi vigliacchi.. ti sei solo un ricottaro
Sempre che la corte d’appello, non accolga il ricorso dell’agenzia delle entrate, e poi come dice gravina e non solo lui molti professori di diritto privato, un provvedimento è definitivo quando sono esauriti i gradi di giudizio, e l’omologa deve passare ancora il vaglio della corte d’appello e probabilmente anche della cassazione, e quindi non lo è, per cui il termine inderogabile era il 20 giugno, non il 12 luglio, ma poi se aveva i soldi perchè non ha pagato entro il 20???? Il lecco sta messo peggio della reggina, non ha rispettato un termine perentorio, e infatti il collegio… Leggi il resto »