L’esito del sondaggio non lascia dubbi: stravince il no per la conferma di Gastaldello
Dopo la retrocessione dello scorso anno e una rimonta culminata con i playout, secondo voi tifosi l’avventura di Gastaldello a Brescia doveva giungere al capolinea. E invece Cellino ha voluto puntare ancora sull’ex difensore. Chi avrà ragione?



Se leggo i commenti precedenti ne avete una per tutti,che il presidente in passato abbia sbagliato non c è dubbio,ricordatevi che agli errori si può anche riparare,contestare fa solo male alla squadra,diamo fiducia a questa squadra che mi sembra buona.
Forza Brescia sempre da un vecchio ultras degli anni 90
Gastaldello ha fatto 15 punti e dall’ultimo posto ci ha portato al quint’ultimo posto…che colpe può avere? Fa il suo lavoro è stato giocatore del Brescia e lo rispettano , se abbiamo sperato di salvarci sul campo è stato soprattutto merito suo e dei tifosi che seguono no dei tifosi strisciati da tastiera.
Esatto 👏👏👏👏👏
GASTALDELLO HA RAGGIUNTO UNA POSIZIONE DI CLASSIFICA CHE CI PERMETTE DI SPERARE IN UNA RIAMMISIONE QUANDO TUTTI I BRESCIANI 12 GIORNATE PRIMA GIÀ SI DAVANO PER SPACCIATI. QUESTI SONO I FATTI, IL RESTO SOLO CHIACCHIERE.
Per me e giusta la conferma
👏👏👏👏👏 CONCORDO
💀
Contrario ma non per la persona
minestra ultra riscaldata
Sempre meglio di Lopez … Scherzi a parte, con il presidente che abbiamo ci saranno sempre meno professionisti (non solo allenatori) disponibili a venire a Brescia: il caso di Bertolacci che piuttosto di restare a fare il vice qui a Brescia resta disoccupato ne è un esempio lampante! Purtroppo non sono per niente ottimista riguardo al futuro…spero di sbagliarmi!!!
Dobbiamo ricordarci tutti quanti che siamo retrocessi x clotet., che ha giocato x metà campionato con i due pali dell’ENEL in mezzo al campo (viviani e van de loi). Detto questo, gastaldello ha dato più grinta e carattere, ha anche avuto il merito di insistere su lobojko e dare fiducia a un solo portiere, quello più affidabile, ma a me non è piaciuto tecnicamente. Sempre gli stessi cambi (che ci hanno fatto perdere un sacco di punti) sempre cambi ruolo su ruolo, nessuna idea, nessun cambio di modulo, finali kannate. Vorrei vedere un allenatore esperto con idee innovative e grande… Leggi il resto »
Il problema non è Gastaldello il problema è Cellino
Via Cellino…. poi tutti i suoi seguaci…. meglio la C che la B come l anno scorso