Lorenzo Stovini, ex difensore tra le altre di Brescia e Reggina, è intervenuto soffermandosi sulla spinosa vicenda che sta riguardando le iscrizioni al prossimo campionato
Sulle colonne de La Gazzetta del Sud, Lorenzo Stovini si è detto molto rammaricato per la retrocessione del Brescia, ma il campo ha sempre ragione. Queste le sue parole: “Mi spiace per il Brescia che è retrocesso dopo una stagione deludente e che dimostra come in B non ci siano esiti scontati, ma Reggina e Lecco hanno dimostrato di meritarsi la serie B sul campo ed è giusto che partecipino al prossimo campionato cadetto.”
Seguici su
Aggiungi tifobrescia.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.



Stovini stai zitto che è meglio
Vero , con ingaggi per 16 milioni , quelli gli altri fessi pagano di tasse…./
Stovini chiiiiii?????
Con i soldi dei debiti hanno fatto mercato senza quei soldi sarebbero arrivati ultimi con distacco.
Stovini ha dimostrato sul campo di essere un gran giocatore che tutti noi ,smemorati, non ricordiamo 😂😂
La Reggina ha rispettato la sentenza di un Tribunale dello Stato ed ha pieno diritto all’iscrizione. In caso di mancata iscrizione partiranno azioni legali per maxi risarcimento dei danni subiti per mano della Figc
In ogni caso il Tar iscrivererà la Reggina con buona pace per tutti
Mi spiace per i tifosi delle squadre coinvolte perché sono le vittime! Comunisti sempre Forza Brescia in ogni categoria!
Al nord le tasse si pagano💰💰al sud😭😭
Bisogna pagare anche le tasse però
Il Lecco sul campo si la Reggina prima doveva pagare le pendenze arretrate.Poi si vedeva cosa avrebbe combinato