Ultras Lecco, il comunicato: “Sarebbe uno scandalo privarci di ciò che ci spetta”

La tifoseria lecchese ha scritto parole molto chiare

“L’intera città di Lecco e provincia non ha fatto in tempo a terminare i festeggiamenti che avete iniziato questa tiritera alla quale non avremmo mai e poi mai pensato di assistere. Vogliamo assolutamente capire cosa sta succedendo, in quanto è follia che si metta in discussione la promozione in Serie B. Di una squadra e di una società che ci ha creduto, ha combattuto e ha vinto sul campo regalando alla città e ai propri tifosi un sogno. Abbiamo atteso fino a oggi per questo comunicato in quanto fiduciosi che entro la giornata di venerdì, avremmo saputo qualcosa in più, ma di certezze non ne sono arrivate, solo gran titoli di giornale. L’unica certezza che deve esserci e che sarà tollerata è l’ammissione al campionato di Serie B. Sarebbe un disonore per il calcio italiano, uno scandalo calcistico senza precedenti se ci doveste privare di ciò che ci spetta per interessi dei quali non siamo e non saremo mai a conoscenza”.

Questo il comunicato ufficiale diramato dagli Ultras del Lecco.

Redazione

Seguici su

Aggiungi tifobrescia.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

16 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Commento da Facebook
3 anni fa

Dove siete spariti….😈😈😈😈😈😈😈😈😈😈😈😈😈😈😈😈😈😈😈😈😈😈😈😈😈

Commento da Facebook
3 anni fa

E hanno ragione!!! La Reggina invece doveva essere fallita giá l anno scorso!!!

Commento da Facebook
3 anni fa

State tranquilli voi più di noi a Reggio. Brescia e Perugia si faranno la serie che si meritano la C. Ricordatevi in particolare dei vostri “amici” lumbard bresciani che non vi hanno concesso il loro stadio

mario
3 anni fa

Possibile che nessuno in zona , Como, Varese, Novara, Vercelli, Monza, Milano, Bergamo … non sia in grado di ospitare il Lecco ! Quest’anno oltre al mio Brescia ho seguito La Feralpi, il Lumezzane, ma anche il Lecco e al pari delle altre due promosse fatto campionato fantastico.

Oscar
3 anni fa

Quella che deve essere estromessa è la Reggina , spero di poter andare a Lecco in serie B

Commento da Facebook
3 anni fa

Chiunque altro al loro posto farebbe lo stesso

Commento da Facebook
3 anni fa

Da Bresciano mi dispiace x il Lecco,che deve pagare piu dev’essere la Reggina

Commento da Facebook
3 anni fa

No soldi……. No party…..

Commento da Facebook
3 anni fa

REGOLAMENTO PER L’ISCRIZIONE�“L’inosservanza del termine perentorio del 20 giugno 2023, anche con riferimento ad uno soltanto degli adempimenti previsti determina la mancata concessione della�Licenza Nazionale per il Campionato di Serie B 2023 2024.”

Commento da Facebook
3 anni fa

È la Reggina quella che dovrebbe pagare. Però le regole ci sono e anche il Lecco le deve rispettare. Poi essendo in Itaglia si sa che i furbi la fanno quasi sempre franca

Articoli correlati

Prima della sfida di mercoledì scorso gli ultras di Lecco e Catania erano entrati a...
Nei tafferugli esplosi prima della partita Triestina-Union Brescia tre tifosi erano stati identificati grazie ai...

Altre notizie