L’edizione online del Giornale di Brescia ha riportato oggi la notizia
Oltre alla domanda per la Serie C, categoria maturata sul campo, il Brescia ha presentato anche quella per la Serie B. Così scrive oggi il portale del GdB.
Il prossimo passo sarà attendere il 30 giugno quando la Covisoc certificherà le iscrizioni. Il fatto che il Brescia abbia fatto domanda di partecipazione alla B, pur non avendone diritto, fa pensare a ulteriori mosse giudiziarie.



Respinta
Basta con sta foto.
Non illudiamocu
Comunque è uno spasso vedete gli scrocconi reggini,che giocano in serie b da due anni a spese degli altri,dare del ladro agli altri.
Pagate gli arretrati,poi criticate!
Siamo retrocessi sul campo , e siamo a 2 retrocessioni in 4 anni incluso in questi anni anche un campionato di B salvato nel girone di ritorno (dove eravamo in zona playout) = palese e reiterata incapacità gestionale , punto. Io non ho studiato giurisprudenza , direi quindi solo stupidaggini su eventuali ricorsi. Dico solo che mi sarebbe piaciuto vedere da parte del Sig. Cellino altrettanto zelo , passione impegno nella costruzione della squadra , nel mercato di riparazione e non solo quest’anno ma a partire dall’anno della serie A. Ormai manca solo chiedere la riammissione in serie B anche… Leggi il resto »
Bhe certo, il supetmegapresidentissimo fa di tutto per restare in B ma mica x il prestigio, solo perché se vende in B piglia di più … Furbo ti dovevi svegliare prima, mangiallinatori che nn sei altro
O___O STO SOGNANDO !!!
Se ne deve andare e basta c o b nn importa
Ecco bravo Cellino ora puliscitici il cu…lo. facciatosta delinquente
se restiamo in B a me non dispiacerebbe… tanto parliamoci chiaro il nostro Brescia non è interessato a nessuno..non riesco a capire una città con una provincia grossa se qualcuno investirebbe bene facendo una buona squadra di sicuro la gente arriva e non poca ..
sempre e solo forza Brescia 💙💙⚽⚽
Calabrisella mia calabrisella mia facimmu a muri state attenti all’alcol