Secondo il Corriere di Romagna, la trattativa potrebbe decollare
Con il Cesena ha un altro anno di contratto, ma Domenico Toscano potrebbe lasciare i bianconeri in estate. Il Corriere di Romagna parla di un interessamento da parte di Vicenza e Brescia, con la società che lo vorrebbe comunque confermare.
Per le Rondinelle la candidatura dell’ex allenatore della Reggina è molto forte, soprattutto dopo i rifiuti di Massimiliano Alvini e Fabio Caserta.



Un allenatore scarso come pochi cn un cesena di qualità e stato eliminato dal lecco …… ma per favore
Qualsiasi allenatore verrà è solo per i soldi, poi saprà subito che non comanderà la squadra….brutta cosa.
Toscano stai lontano da Cellino!
ti conviene. non venire a brescia ad allenare una squadra di brocchi sfibrati da un presidente che è l’emblema della fallimentare imprenditoria ‘spumeggiante’ che si sta affacciando in molti settori, non solo calcistici
Toscano, Caserta ma come mai solo tecnici reggini?….
Se resta cellino sarà dura mantenere la categoria… chiunque arrivi.
Non servono gli allenatori ci vuole un presidente 😡😡
Ok l’allenatore però è il progetto a lungo termine che manca! È ricostruire il settore giovanile fiore all’occhiello del Brescia svenduto da Corioni e mai veramente fatto crescere con un progetto serio da Cellino. Può anche venire Pep ma senza progetto…..
Con Cellino bisogna mettere in conto almeno 2 o più allenatori a stagione,
Sono i giocatori che incidono, considerando che in serie C occorrono molti giovani under
e noi di pronti non ne abbiamo
Il mio pensiero e’ solo uno: CELLINO VATTENE 🤡💩🟣