Cellino è chiamato ad impostare la ripartenza del Brescia: si cerca un nuovo direttore sportivo
“Una rivoluzione a prescindere è la prima necessità per ripartire”, titola il Giornale di Brescia. Proprio così perché nonostante la delusione per la retrocessione in Serie C rimane estremamente dolorosa, in casa Brescia è già tempo di rimboccarsi le maniche per ripartire.
Non sembra in discussione la posizione del presidente Massimo Cellino, chiamato ad impostare le basi di un’annata sicuramente complicata ma che impone ad una piazza come Brescia l’immediato riscatto.
Si dovrà partire, inevitabilmente, dalla figura di un nuovo direttore sportivo: il Giornale di Brescia mette sul tavolo i nomi di Balzaretti, Botturi e Castagnini. Potrebbe passare da uno di loro la (ri)costruzione del nuovo Brescia.
Seguici su
Aggiungi tifobrescia.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.



..un giorno all’altro, farete il derby con il Sondrio 🤭😱😱😱😭😭😭
Rispetto ed onore alla vostra curva. Capisco la vostra rabbia, lo sdegno per un’umiliazione immeritata.
Spero finalmente troviate un presidente serio. Cellino si é confermato un disastro. Fermo restando una sfiga epocale.
Ora é tempo di rifondare, con giocatori orgogliosi di giocare con le Rondinelle. Italiani possibilmente..
Quando potrò verrò al Rigamonti a sostenervi, forza Leonessa.
Nico, Milano rossonera.
Non sono pessimista di natura ma se rimane Cellino come presidente dopo le sue dichiarazioni di essere stanco, non capisco di cosa parliamo.
Tabula rasa? E di cosa? Cellino dovrebbe vendere il Brescia al valore giusto per una squadra di C e andarsene.
Impossibile pensare che lui possa essere di aiuto, arrogante e calcisticamente ignorante è ora che la smetta e si dedichi ad altro.
Il valore di una società dipendente dai giocatori in rosa e dal campionato di appartenenza i giocatori sono retrocessi e la squadra è in C che valore può avere?
Povero lupo capisco ke la storia della tua squadra è ridicola come te…. migliori giocatori della tua squadra sono Marulla è più famoso il tonno Maruzzella… biagioni Morrone…noi Baggio guardiola Pirlo hagi becca Altobelli!! Anno prossimo torni in c auguri pagliaccio… parlare di calcio con te e come parlare di figa con Tiziano Ferro!!!
Non te la prendere forza e coraggio nel calcio ci sono periodi difficili di grosse delusioni , noi tifosi catanzaresi ne abbiamo passato tante per colpa di presidenti inadeguati che promettevano castelli, e poi alla fine pappavano e andavano via , vedi adesso abbiamo costruito uno squadrone sperando anche in B di vederla giocare allo stesso modo con qualche innesto buono. Forza tifosi bresciani vi auguriamo una pronta risalita per la storia che avete e per tutti quei campioni che hanno giocato al Rigamonti.
SERIE C SERIE C SERIE C SERIE C SERIE C SERIE C SERIE C SERIE C SERIE C SERIE C SERIE C SERIE C SERIE C SERIE C SERIE C SERIEC E VI ABBIAMO Spediti NOI AL 95 inCulati a secco !!!! Senza vasellina ❤️💙❤️💙❤️💙. 🖤💙🖤💙🖤💙🖤💙
Caro lupo un bel TSO obbligatorio e se poi non ti ripigli qui c’è un bel inceneritore ti buttiamo dentro così stai muto … sei un poveraccio
C’è poco da ripartire, piaccia o meno, il brand “Brescia” non vale niente o comunque pochissimo; il bresciano tifa le strisciate e non ha mai speso soldi per il Brescia calcio, tranne poche centinaia di afizionados, per cui o si guadagna con le plusvalenze o non c’è trippa per gatti, non è una piazza dove poter fare business, per capirci e stare in provincia, non è Bergamo. Brescia ha meno tifosi della feralpi, qui ciò che conta è avere il BMW da lasciare in seconda fila in piazza Arnaldo, per poter dire al vigile; è MIA la sposto subito. Cari,… Leggi il resto »
Due cose.
Dubito che la feralpi abbia più tifosi del Brescia. Affermazione quanto meno imprudente…
Secondo, Corioni non ha MAI usato soldi suoi nella gestione del Brescia. Semmai ne guadagnò parecchi….
Pareri personali, sia chiaro
Mi spiace leggerlo. Pur non avendo il vostro dna vi ho sempre stimato, sia la gente che la sua cultura del lavoro, il modo di fare schietto, anche brusco, ma sincero. Parentesi: un Bmw s3, ora so dove.. non parcheggiare!!! 🤣 Credo la disaffezione per la squadra sia figlia di troppa gente che vive lí, ma non ama né rispetta la città. Non solo stranieri (troppi) ma anche meridionali. Ovviamente ci sono anche persone rispettose e rispettabili, ma difficilmente vicine alle tradizioni del posto. Io vivo in Brianza e, vi garantisco, valga lo stesso. L’identità si sta perdendo, definitivamente. E… Leggi il resto »
Mi dispiace ma se rimane Cellino è la Fine
Non ne possiamo più
E’ vero: la situazione è davvero critica. Che poi, necessariamente, ciò si tramuti in un altro campionato disastroso, dipende da come Cellino reagirà a quanto accaduto: come uno stimolo a fare meglio (e ci vuole poco…) o l’opportunità per “mandare tutto a gambe quarant’otto”?
A prescindere da questo, dovrebbe davvero vendere tutto e andarsene. ma chi compra, ora?
Dai non disperiamoci più del dovuto, quando si tocca il fondo è li che ci si rialza, sarà un estate intensa, poi noi non ci facciamo mai mancare nulla, questa la nostra storia, quello che accade qui in un anno da altre parti nemmeno in dieci , ma vedrai che non tutto il mal vien per nuocer
Giusto, ma chi se la compra una squadra così in C? Dopo il clima visto giovedì sera anche…
Tabula rasa società e anche giocatori, il mio sogno ( che non sarà possibile) è non vedere più nemmeno un protagonista di questa stagione infausta, se qualcuno è sorpreso di quanto scrivo ricordo che dalla partita con la Spal all’andata a quella di ritorno con il Cittadella, questa squadra in 12 partite ha ottenuto 2 punti si avete capito bene solo 2punti, qui ci siamo giocati la B , encefalogramma piatto, tutti c’erano meno Cistana e questo mi fa sorgere il dubbio chi fosse il vero leader del gruppo, ma non risparmio nemmeno lui troppi errori anche da parte sua,… Leggi il resto »
Condivido gran parte della tua disamina. Bisognerebbe però capire per quale ragione non ci fosse da parte della squadra lo spirito di gruppo mostrato da un certo momento in avanti. In fondo, non è cambiato niente dal Cittadella in poi, per dire…. Misteri dello spogliatoio o, piuttosto, della società?
Domanda che non troverà forse mai risposta, appunto misteri
Che bel lunedì 🙂 BetsCia in C Lupi in B
Dopo i loro comportamenti e tutte le offese verso la gente della Calabria e di Cosenza , il minimo che gli auguro è di avere Cellino per i prossimi 15 anni . Ho visto delle immagini vergognose di un fenomeno bresciano che voleva andare sotto la curva di noi del Cosenza. . A fare cosa poi… ?? Ahahahah 🤣🤣 e comunque a tutti i bresciani che continuano a dire ” non avete avuto il coraggio di uscire dallo Stadio” vorrei ricordare che NOI con la salvezza in tasca e per il bene della squadra non siamo scemi da dare adito… Leggi il resto »
Caro rossoblù ..tu allo stadio nn c’eri…dai video fatti dalla tua curva si vede benissimo quante ne avete prese quindi stai muto ..fai più bella figura
Sì sì ora vai a dormire però, quanto sei scemo
Dopo mi riposerò grazie intanto MEROOONIIIIIII e caccabresCia in CCCC FORZA DEA FORZA COSENZA
Sei fantastico, però devi dire la verità e cioè che non sei reale se no sei messo male…farsi una vita no? E scommetto la tua risposta..Meroni 95 cccc Neanche la fantasia di cambiare disco… La vita è una battaglia continua e io non ho paura della retrocessione…si lotterà e,se sarà giusto,si risorgerà, questa è la vita non le caxxate che scrivi con un ossessione che ha del patologico… Non so se ti sei accorto ma sei rimasto solo tu e qualche ebete a scrivere sul nostro sito… Ci stava i primi giorni dopo la partita ma adesso basta,… Sono già… Leggi il resto »
Si si vabbé père pe père pe qua qua….. una é la verità vi abbiamo spediti in C al 95 a secco senza vasellina 😂😂😂😂😂😂
Qui calza a pennello un detto dei nostri nonni……meglio avere a che fare con un brigante che con un ignorante…….i tifosi che hanno fatto casino sono i briganti pensa un po’ tu sei quello ignorante……il peggio del peggio
Sono d’accordo con te e da profondo estimatore della verità possiamo affermare che siete in CCCCCCCC 😂😂😂😂😂 Pergolettese renate 😂😂😂 MERIONIIIIIIIIIIII
Occhio che se dovessero per caso escludere la Reggina e ripescare il Bs non hai più niente di cui parlare….. sei troppo scontato proprio per la tua ignoranza…..!!!!! addio…..
Aspetta e spera fatti la vitamina CCC