Tifo Brescia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Bresciaoggi – La grande fuga dei giocatori dal Brescia finito in Serie C

Tira aria di rivoluzione in casa Brescia: diversi giocatori sono pronti a lasciare le Rondinelle

Bresciaoggi ha provato ad analizzare la situazione del Brescia che verrà, ovvero di una squadra costretta a ripartire dai meandri della Serie C. In casa Rondinelle si rischia una vera e propria rivoluzione con tanti elementi della rosa, e non solo, destinati al cambio di maglia.

A cominciare dall’area tecnica, è pressoché scontato l’addio di Gastaldello, così come quello del dt Perinetti, ormai promesso sposo dell’Ascoli. Tra i calciatori, invece, si teme fortemente il fuggi fuggi generale: Cistana, Bisoli e Ayè rischiano di essere soltanto i primi di una lunga lista, con il Palermo sullo sfondo a monitorare il fronte. Ci sono poi i calciatori in prestito che rientreranno alla base e ogni riferimento a Rodriguez, Bjorkengren e Listkowski.

Sempre secondo Bresciaoggi anche i vari Labojko, Karacic, Scavone e Adryan, Galazzi, Jallow, Andrenacci, Bianchi e Olzer hanno di fatto le valigie in mano. Morale della favola, si prospetta un’estate all’insegna della rivoluzione totale. In attesa di ripartire, mestamente, dal terzo piano della piramide calcistica italiana.

 

 

 

Subscribe
Notificami
guest

77 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Bari-Brescia, le probabili formazioni e dove vederla: tutto sul match in programma venerdì 10 maggio...
A novanta minuti dal termine del campionato e attualmente ottavo, il Brescia può ancora ambire...
La Lega B ha reso noti mediante un comunicato pubblicato sul sito ufficiale date e...

Dal Network

Tifo Brescia