Tifo Brescia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il Brescia retrocede in Lega Pro: i tifosi interrompono la partita

Il Brescia retrocede in Lega Pro pareggiando 1-1 contro il Cosenza: a sancire il verdetto un gol di Meroni al quinto di recupero

Nella bolgia del Rigamonti il Brescia inizia sottotono e sembra non trovare il bandolo della matassa per uscire dalla trappola che Viali ha orchestrato per il suo Cosenza. La prima piccola occasione è un cross di Karacic sul quale Listkowski non arriva, ma l’impressione è che il Brescia faccia troppa fatica a costruire ogni azione. Al 9′ anche gli ospiti si fanno vedere con Nasti che calcia centrale favorendo la blocca di Andrenacci, mentre dieci minuti più tardi è Listkowski a impegnare Micai al tuffo rasoterra. Con il passare dei minuti, il pubblico inizia a mugugnare e i giocatori accusano il colpo: di fatto il primo tempo senza altre emozioni.

La ripresa vede le Rondinelle attaccare sotto la Curva Nord e la spinta si percepisce fin da subito. La supremazia è però solo territoriale, ma al 20′ è la traversa a salvare il Cosenza su un gran tiro dalla distanza di van de Looi. Con il passare dei minuti la sensazione è quella che il Brescia schiaccia sempre di più gli avversari con alcune mischie dall’esito sfortunato. Si arriva così al 29′ quando nasce il gol , in fotocopia a quello realizzato in campionato proprio contro i calabresi: giocata di Rodriguez e palla per Bisoli che d’esterno non lascia scampo al portiere. Il Rigamonti è un catino bollente e a tre minuti dalla fine è solo un miracolo di Micai con il piede su Bianchi a tenere galla i suoi. Al quinto minuto di recupero ecco l’atroce beffa: punizione e colpo di testa vincente di Meroni. Il Brescia è in Lega Pro, nel modo più doloroso possibile. I tifosi si riversano in campo per una scena raccrapicciante.

Subscribe
Notificami
guest

139 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il Brescia vanta un ottimo ruolino di marcia nelle gare interne contro il Lecco: nei...
Il Brescia ha un solo precedente con Davide Di Marco, direttore di gara del prossimo...
Brescia-Lecco, le probabili formazioni e dove vederla: tutto sul match in programma domenica 5 maggio...

Dal Network

Altre notizie

Tifo Brescia