GdB: “Il Brescia scivola: salvezza in salita”

Il quotidiano ha analizzato la situazione delle Rondinelle

Il Brescia scivola: salvezza in salita”, titola il Giornale di Brescia oggi in edicola.

Così scrive il quotidiano: “Sconfitta per il Brescia nell’andata dei playout di Serie B. Sono i padroni di casa ad imporsi (1-0) grazie alla rete di Nasti al 25′ della ripresa. Rondinelle che controllano la gara nella prima frazione, quindi colpiscono una traversa di testa con Bisoli nella ripresa e subiscono la rete in una mischia in area. Nel finale è Mangraviti a sprecare malamente la palla del pareggio. Ora la strada che porta alla salvezza si fa in salita. Il Brescia deve assolutamente vincere la gara di ritorno giovedì prossimo per evitare la Serie C; a parità di gol sono previsti tempi supplementari e calci di rigore”.     

Subscribe
Notificami
guest

13 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Giorgio
Giorgio
2 anni fa

Stavolta non c’è Corini che salva il bs anche se penso che vincerà la gara di ritorno

Aru cu
Aru cu
2 anni fa

Non c’è sempre corini che vi aiuta🖕

Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 anni fa
Reply to  Aru cu

ma ad aiutare la disfunzione erettile sul sedile di un’auto c’è sempre tua madre.

Forza lupi
Forza lupi
2 anni fa

Al Rigamonti 3-0x i lupi 🐺🐺🐺🐺

Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 anni fa
Reply to  Forza lupi

bravo.

EleonoraTiAmo
EleonoraTiAmo
2 anni fa

Obiettivamente non una bellissima partita da entrambe le parti, ma noi c’abbiamo messo una grinta e una voglia di vincerla nettamente maggiore che ha portato ad una differenza sostanziale. Vediamo come andrà il ritorno… probabilmente quella grinta sarà dal loto vostro con il sostegno del tifo e per questo motivo l’1 a 0 lo reputo un risultato quasi ininfluente. Ad ogni modo realtà come le nostre non dovrebbero patire l’inferno della serie C… che ci finiscano società come il Cittadella, l’Entella, il Como, il Chievo… insieme ai loro 16 tifosi fissi (e detto questo una trasferta per la finale dei… Leggi il resto »

Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 anni fa
Reply to  EleonoraTiAmo

Bravo! Oltre a quelle che hai citato ci metto anche Sassuolo, Empoli e Monza. La serie C sarebbe il massimo della loro dimensione visto che hanno uno sparuto gruppo di tifosi che li segue.

Maurizio
Maurizio
2 anni fa

Si in effetti dal 2024 faranno serie A chi supera i 10.000 tifosi a partita ( a partita ripeto) e x la B bastano 6.000 a partita/ tt le altre serie C 😂😂😂😂😂😂siamo su scherzi a parte Va in A chi lo merita in campo gli spalti nn contano e.nemm i tifosi ci vogliono capacità societarie tecniche e programmazione altrimenti e.meglio stare in basso

Jerrry
Jerrry
2 anni fa

Da Bergamo forza la DEA forza Cosenza

Cele
Cele
2 anni fa
Reply to  Jerrry

Enkulet giupi

Eugenio rossoblù
Eugenio rossoblù
2 anni fa
Reply to  Jerrry

Grazie fratello Atalantino

Aru cu
Aru cu
2 anni fa
Reply to  Jerrry

Forza atalanta 💙❤🖤💙

Roby
Roby
2 anni fa

Glia altri sono abituati noi no …e ieri eravamo davvero pochi 😏

Articoli correlati

In ottica play-off l'attenzione in casa Union Brescia è rivolta soprattutto ai rientri dei tanti...
La formazione di Corini non segna da 389 minuti, ma spesso nelle ultime stagione si...
Quattro mesi in più per provare a salvare il Brescia Calcio: è questa la richiesta...

Altre notizie