Qui Parma: assenza pesante per squalifica in ottica Brescia

Nella sfida del Tardini mancherà sicuramente il belga Cobbaut

Brutte notizie per Fabio Pecchia che, oltre alla vittoria sfumata all’ultimo a Benevento, deve registrare anche l’espulsione di Elias Cobbaut.

Il centrale belga sarà dunque squalificato dal Giudice sportivo in occasione della gara di domenica prossima, quando il Parma ospiterà il Brescia.

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
rudi
rudi
2 anni fa

io l ho sempre detto che il problema del parma è la difesa,però se insisti a mettere balogh titolare,alto 1,90 che salta 20cm,allora é perseverate

Sebastian
Sebastian
2 anni fa
Reply to  rudi

Proprio così ,in queste ultime partite ci stanno mettendo la …”garra” perché di tecnica e talento non brillano di certo! Ma se la stanno giocando bene la salvezza. il Parma è avvisato ,

Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 anni fa

Questo Brescia, per spirito e tempra creatasi con la sofferenza, in questo momento in B non deve temere nessuno

Articoli correlati

Con l'attacco che stenta complici i tanti infortuni, la difesa sta tornando ad essere un...
Domenica a Vicenza sarà un antipasto di quello che poi il Brescia troverà nei play-off:...

Altre notizie