Verso il Cosenza: Gastaldello riflette sul modulo offensivo

Il quotidiano analizza oggi la questione tattica in ottica Cosenza

Il Brescia lavora con vista Cosenza. Il Giornale di Brescia pone in data odierna un quesito molto interessante. Una o due punte per l’incontro di lunedƬ al Rigamonti?

Mister Daniele Gastaldello lavora sul rebus modulo. Le ultime sedute di allenamento saranno decisive per la scelta. La posta in palio è altissima, ogni dettaglio può fare la differenza.

Subscribe
Notificami
guest

4 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Bhoredoi
Bhoredoi
2 anni fa

Dubito cambi in una partita cosƬ delicata l’albero di Natale

https://labandierarossoblu.wordpress.com/2023/04/30/74waiting-for-the-barbarians-brescia/

Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 anni fa

Adrian/Aye šŸ‘šŸ‘

Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 anni fa

Proporrei Speroni.

Bricsia
Bricsia
2 anni fa

infatti queste partite si vincono senza tralasciare il minimo dettaglio, da valutare bene chi affiancare ad Aye , considerando Niemeijer fuori dai giochi, gli altri non hanno nessuno i 90 nelle gambe, Aye aldilĆ  del rendimento si sta comunque sacrificando e al 70 finisce la bombola, schierando Bianchi si rischia o di certo che il finale di partita lo si gioca senza prima punta, dunque restano Olzer e Galazzi

Articoli correlati

La ricaduta dei giorni scorsi han indotto lo staff dell’Union a virare su questa opzione:...

Altre notizie