Brescia-Cosenza, Rondinelle avanti nei precedenti al Rigamonti

Il Brescia non perde da oltre vent’anni tra le mura amiche contro i calabresi: l’ultimo precedente fu una sonora cinquina

I precedenti sorridono al Brescia contro il Cosenza: al Rigamonti infatti il bilancio è di otto vittorie, cinque pareggi e due sconfitte per le Rondinelle. L’ultimo scontro diretto risale alla passata stagione quando il Cosenza venne sconfitto 5-1 alla seconda giornata di campionato.

Facendo un passo indietro l’anno precedente terminò 2-0 grazie alle reti di Ayé e Bjarnason, mentre per ritrovare un successo calabrese occorre andare fino al campionato 1999/2000 quando un gol di De Francesco regalò i tre punti alla compagine ospite.

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Contro la Dolomiti Bellunesi Diana è alle prese con alcuni ballottaggi: schierare subito gli ultimi...

Altre notizie