Dopo la vittoria del Brescia nell’anticipo di ieri, la 34esima giornata di Serie B ha visto altri risultati positivi per le Rondinelle
Il Brescia può festeggiare anche quest’oggi dopo la vittoria di ieri sera contro la Reggina. Le dirette concorrenti hanno infatti tutte perso punti, a cominciare da SPAL, Perugia e Cosenza che hanno raccimolato un solo punto. Peggio è andata al Cittadella che contro il Genoa ha perso tra le mura amiche.
Venerdì 21 aprile ore 20.30
Reggina-Brescia 1-2
Sabato 22 aprile ore 14.00
Cittadella-Genoa 0-1
Como-Ascoli 1-1
Frosinone-Sudtirol 0-0
Modena-SPAL 0-0
Parma-Cagliari 2-1
Perugia-Cosenza 0-0
Sabato 22 aprile ore 16:15
Palermo-Benevento
Domenica 23 aprile ore 16.15
Pisa-Bari
Ternana-Venezia
Seguici su
Aggiungi tifobrescia.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.



Forza Brescia da CZ
Gemellati
Vogliamo affrontare sia la Reggiana x la rivalità che il catanzaro x l’amicizia!!!!
Forza Parma,Pisa e Palermo
Meglio una salvezza all’ultimo secondo che arrivare settimi in serie A …
Risultati tutto sommato buoni
Visti i risultati di oggi il quindicesimo posto, l’ultimo utile per la salvezza diretta sarà +- a 42 punti come l’anno scorso. Infatti anche se tanti pseudo autorevoli giornalisti hanno più volte scritto che la quota salvezza dello scorso anno era stata a 36-37 punti mettendo un punto in più della 16ma, la realtà è che per salvarti devi almeno raggiungere la 15ma e questa lo scorso anno ha chiuso la a stagione a 42 punti. È chiaro che la prossima diventa una partita fondamentale in quanto battendo il Cosenza, si andrebbe in vantaggio negli scontri diretti e magari ci… Leggi il resto »
Se si vince la prossima sull entusiasmo possiamo salvarci..dai gnari metighelo toto.👏
Brutta la vittoria del Parma che adesso è in corsa per il quarto posto, le nostre prossime due sono toste e decisive, poi bisognerà sperare di essere ancora in corsa e che Pisa e Palermo siano già senza obiettivi
Non bisogna guardare gli obbiettivi degli altri, anzi se sono ancora in corsa meglio, così non si abbassa la guardia e la concentrazione aumenta per noi. L’asticella è alta, non poniamoci limiti.
Forza rondinelle 🔵 ⚪️ 🔵 ⚪️
Bisogna vincere martedì. Forza💪🤞
La sconfitta del citta sposta molti equilibri