Tifo Brescia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Gastaldello: “Abbiamo intrapreso una strada e vogliamo continuare a percorrerla”

Daniele Gastaldello è intervenuto in conferenza stampa nel post partita di Reggina-Brescia, incontro terminato con il punteggio di 1-2

Al termine della sfida tra Reggina e Brescia, l’allenatore delle Rondinelle Daniele Gastaldello ha risposto alle domande dei giornalisti in conferenza stampa.

“Abbiamo avuto la grande voglia di venire fuori da questi momento, i ragazzi lo stanno mettendo in pratica. E’ una vittoria nata da quelle settimane passate in cui i risultati non venivano. Nel finale abbiamo avuto un pò di fortuna, ma la fortuna aiuta chi ha coraggio. Sono contento per i ragazzi, ma ora non abbassiamo di un centrimtro la vogòia e l’intensità. Godiamoci la vittoria e iniziamo a pensare già alla prossima partita. Non so se è la gara della svolta, ma la vittoria al Granillo ci può dare entusiasmo.”

“Quando si fanno i risultati cresce autostima e voglia. Ci abbiamo messo personalità, abbiamo intrapreso una strada e vogliamo continuare a percorrerla. Nel primo tempo abbiamo davvero giocato a calcio. I punti pesano in questa fase del campionato, la tensione è normale. Mi dispiace perdere Bisoli e Rodriguez alla prossima, ma quando vivi certe emozioni non è facile tenerle a freno.”

“Nel primo tempo abbiamo fatto molto bene, nella ripresa abbiamo sofferto ma avevamo davanti una signora squadra, che ha modificato qualcosa con tanti attaccanti. Sono contento per Lorenzo Andrenacci, ha lavorato sempre con grande serietà e professionalità, merita i complimenti.”

Subscribe
Notificami
guest

23 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il nostro probabile undici per il match di sabato al Rigamonti...
La rubrica che vi permette di dare qualche consiglio a mister Maran...
Nella lista compare anche Moncini, come Paghera...

Dal Network

Il tecnico degli umbri chiama 24 calciatori, ne mancano cinque per infortunio....
L'allenatore rossoverde in conferenza stampa: "Gara molto diversa rispetto a Cremona, serve un atteggiamento differente"...

Altre notizie

Tifo Brescia