Tifo Brescia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Olzer salva il Brescia dopo due disattenzioni di Karacic: è 2-2 contro la SPAL

Due volte in vantaggio la SPAL, due volte raggiunta prima da Ayé e poi da Olzer: al Mazza termina 2-2 e di fatto non cambia nulla

L’avvio è shock per il Brescia: dopo soli quaranta secondi Maistro approfitta di una marcatura morbida di Karacic e da dentro l’area di rigore scaraventa un missile sotto l’incrocio. Gastaldello predica calma e le Rondinelle infatti piano piano iniziano a farsi vedere dalle parti di Alfonso trovando il pareggio al minuto 11 con Ayé, autore di un bellissimo colpo di testa su cross di Bisoli. Il Brescia sembra essere padrone del campo con la SPAL che lascia giocare gli avversari per concentrarsi sulle ripartenze. A metà frazione è decisivo due volte Alfonso, prima su Rodriguez (autentico miracolo) e poi su Ayé (sempre di testa, ma questa volta l’intervento è più facile). Nei minuti finali del primo tempo i padroni di casa si riaffacciano in avanti con insistenza, ma prima un tiro dalla distanza di Maistro deviato da Cistana termina fuori e poi un potente colpo di testa di Moncini si stampa sulla traversa e poi rimbalza sulla linea di porta.

La ripresa si apre ancora con Maistro protagonista, ma questa volta il suo tiro dal limite termina alto non di molto. I ritmi rimangono alti senza grosse occasioni. Al Brescia manca il killer instict con tante potenziali occasioni in contropiede di superiorità numerica non sfruttate da Rodriguez e Bianchi. La SPAL quando sale, fa male: al 74′ un cross dalla destra trova sul secondo palo Maistro che, lasciato solo da Karacic, insacca di testa. La reazione del Brescia è rabbiosa e Gastaldello decide di giocarsi il tutto per tutto inserendo Olzer: proprio l’ex Milan con un gran giocata personale salta due uomini e batte Alfonso. Termina 2-2 al Mazza, entrambe le squadra rosicchiano un punto sulla zona playout, ma la sensazione è quella che, ancora una volta, si poteva fare qualcosa di più.

Subscribe
Notificami
guest

16 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Contro il Lecco Maran cerca in extremis di recuperare Moncini, mentre dovrebbe confermare quasi in...
Tocca a voi tifosi schierare il vostro undici ideale per la sfida contro il Lecco...
Il Brescia vanta un ottimo ruolino di marcia nelle gare interne contro il Lecco: nei...

Dal Network

Altre notizie

Tifo Brescia