Tifo Brescia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Gastaldello: “Meritavamo di più per come abbiamo reagito”

Daniele Gastaldello è intervenuto in conferenza stampa nel post partita di SPAL-Brescia, incontro terminato con il punteggio di 2-2

Al termine della sfida tra SPAL e Brescia, l’allenatore delle Rondinelle Daniele Gastaldello ha risposto alle domande dei giornalisti in conferenza stampa.

Sto metabolizzando il pareggio, per quello che abbiamo visto potevamo vincere la partita perché ci abbiamo provato e abbiamo avuto tante occasioni. Mi dispiace che non sia successo perché ce lo meritavamo per come abbiamo reagito. Andare sotto dopo un minuto, recuperarla e poi prendere gol di nuovo sono mazzate. Una squadra fragile avrebbe mollato, noi abbiamo continuato a giocare. Ci dispiace non aver trovato il gol del vantaggio.”

“La mentalità della squadra mi piace molto, è quello che ho cercato sempre di trasmettere. Se andiamo a vedere anche i singoli, è una mentalità che li fa crescere. Quando un giocatore reagisce nelle difficoltà significa che c’è animo. Sono contento, tanti devono ancora dimostrare molto: continuando così possono fare davvero bene. I cambi che faccio dipendono dalla situazione, valuto in base a cosa mi sento e a cosa vedo in quel momento. Lo stesso Olzer lo volevo mettere con la Ternana, dipende da che giocatori ho in panchina. Bianchi? Ha avuto un problema, ma ha qualità, deve acquisire la mentalità per diventare un grande giocatore, dipende da lui. Lo spazio se lo deve meritare lavorando. Ha avuto un problemino prima della Ternana quindi oggi non l’ho fatto giocare, mentre Rodriguez aveva fatto bene tutta la settimana.”

Subscribe
Notificami
guest

14 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La rubrica che vi permette di dare qualche consiglio a mister Maran...
Le prime pagine di oggi, sabato 27 aprile 2024...

Dal Network

Il tecnico degli umbri chiama 24 calciatori, ne mancano cinque per infortunio....
L'allenatore rossoverde in conferenza stampa: "Gara molto diversa rispetto a Cremona, serve un atteggiamento differente"...

Altre notizie

Tifo Brescia