Tifo Brescia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Una gioia, nella sofferenza: Jallow piega la Ternana e rilancia il Brescia

Bastano cinque minuti al Brescia per piegare la Ternana e tornare al successo 134 giorni dopo l’ultima volta: decide un gol di Jallow

Il Brescia parte meglio e dopo solo due minuti imbastisce la prima occasione con Listkowski che allarga per Jallow, il cui cross viene respinto da Iannarilli con i piedi. E’ solo il preludio al gol delle Rondinelle che arriva al 5′: corner di Labojko e sul secondo palo Jallow di piatto al volo insacca sotto l’incrocio. I padroni di casa abbassano i ritmi, forti del vantaggio, e la Ternana guadagna piano piano terreno sfiorando il pareggio al 33′ con Favilli che in girata non va lontano dal palo alla destra di Andrenacci. Nel finale di frazione si fa vedere anche il Brescia in avanti con una girata di Ayè e un colpo di testa di Huard alti.

Nella ripresa l’undici di Gastaldello arretra il baricentro consegnandosi di fatto alla Ternana: pur senza collezionare grosse occasioni, gli umbri giocano costantemente nella trequarti delle Rondinelle esaltando Andrenacci al 79′. Al 83′ il Brescia fallisce poi il matchpoint con Bisoli e Ayé, ma fortunatamente il risultato non cambia più: il Brescia torna alla vittoria 134 giorni dopo e rilancia la propria speranza per una salvezza ora  non più così lontana.

Subscribe
Notificami
guest

16 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Nonostante un bilancio negativo, le ultime due partite arbitrare da Luca Massimi hanno visto una...
Sono vari gli episodi arbitrali che hanno riguardato il Brescia e che francamente si fatica...
E' ovviamente Gennaro Borrelli, autore del gol del pareggio, il migliore in campo nella sfida...

Altre notizie

Tifo Brescia